|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Reggio Calabria
|
Richiesta Consiglio Su Mobo Nuova
Salve ragazzi devo kiedervi 1 consiglio velocissimo, stamattina ho acquistato 1 Mobo Gigabyte precco Comp.... Disc... esattamente la 7VT600 con chipset KT600 ma nella scatola mi sn ritrovato la 7VT600-L, versione molto + povera della sorella maggiore.
ora siccome sta mobo è 1 pò 1 fetekkia visto ke nn si può cambiare 1 emerita mazza dal bios, posso far valere il diritto di recesso visto ke sul loro sito non vi è specificato in nessun posto ke la mobo è apputo la versione Lite?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Reggio Calabria
|
upppe
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Io sarei stato di nuovo in negozio in tempo ZERO!
(anzi...l'avrei controllata prima di venire via...)
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Oscar Wilde Imparare a pescare è meglio che scroccare un pesce. Cit. | my flickr Vendo catene NUOVE Konig K7 075 (205/55R15, 205/50R16, 185/55R16, 514/45R16, 215/50R15) --> PVT |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Ma la scatola aveva i sigilli?
Apensar male si fa peccato, ma..... Lunedì scaraventati dal tuo rivenditore e pretendi il dovuto. Se hai problemi: Tel.117 ![]()
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ... P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: como
|
se invece vuoi cambiare qualche mazza dal bios allora prendi una MSI kt6delta fisr che è anche più performante.
Si se la merce per qualunque motivo non è di tuo gradimento puoi far valere il diritto di recesso a patto che le confezioni siano integre spedendo una raccomandata con r.r. entro sette o dieci giorni dal ricevimento della merce ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:28.