|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Che significa questa email?
Ho inviato una email con richiesta di avviso della lettura o come cavolo si chiama, e appena inviata l'email mi e' arrivato questo:
- These recipients of your message have been processed by the mail server: [email protected]; Relayed Reporting-MTA: dns; vsmtp3.tin.it Received-from-MTA: dns; ims3a.cp.tin.it (212.216.176.219) Arrival-Date: Fri, 5 Dec 2003 16:41:53 +0100 Final-Recipient: rfc822; [email protected] Action: Relayed Status: 2.0.0 Remote-MTA: dns; mx1.latinmail.com Return-Path: <[email protected]> Received: from ims3a.cp.tin.it (212.216.176.219) by vsmtp3.tin.it (7.0.019) id 3FD079C6000204EC for [email protected]; Fri, 5 Dec 2003 16:41:53 +0100 Received: from [192.168.70.226] by ims3a.cp.tin.it with HTTP; Fri, 5 Dec 2003 16:41:51 +0100 Date: Fri, 5 Dec 2003 16:41:51 +0100 Message-ID: <[email protected]> From: [email protected] Subject: cena del domingo To: [email protected] MIME-Version: 1.0 Content-Type: text/plain; charset="ISO-8859-15" Content-Transfer-Encoding: quoted-printable ------------ Che significa??
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
che non l'ha letta?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
bo di solito mi tornano indietro se la mail box è piena ma questo non è quel caso
![]() >Sempre E Solo Lei<
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: FERRARA
|
Re: Che significa questa email?
Quote:
OLA GianPaolo... Il tutto significa solamente che il server di posta a cui hai inviato la mail (ossia il server a cui é "appoggiato" l'indirizzo email di destinazione) l'ha ricevuta, NON che l'effettivo destinatario l'ha scaricata. Saluti
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
Se richiedi il tracking della mail i server che la ricevono ti trasmettono il messaggio di relayed, giustamente...
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Che significa questa email?
Quote:
Grazie per la spiegazione! Questo e' piu' chiaro... PS: T'e' arrivata la mail? Non e' che c'e' una maledizione sulle nostre comunicazioni??
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche perche' nel messaggio parlavo di una cena domani sera e non mi ha ancora risposto
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:49.