|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Padova
|
[Padova]Vendo hd maxtor 80 Gb nuovo
Come da post vendo hd maxtor da 80 Gb nuovo ancora sigillato.
Il motivo di tale vendita è che l'hd mi è stato sostituito in garanzia ma nel frattempo io ho acquistato un portatile e quindi dell'hd non me ne faccio nulla. Hd ha 2 settimane di vita e lo vendo a 65€ perchè è a tutti gli effetti nuovo ( dove me lo hanno sostituito costa 75€). Non si accettano sconti e consegno a mano in zona Padova Dettagli hd: Maxtor 80 Gb DiamondMAX Plus 9 7200rpm Ata133 buffer 2 Mb Hard Disk di ultima generazione, implementa 2 Mb di buffer, un tempo di accesso medio di 8,5 ms e un trasferimento dati di picco di ca. 41,7 Mb/sec. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
forse mi interessa, xo' offro max 55 euro o qualcosa di hardware se scambi...
sempre se decidi di spedire |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
ehilà ciao,
come va? ![]() mi sai dire che fw monta l'hd? quando è stato prodotto? scalda? mi potrebbe servire come backup, ma sto cercando un hd affidabile e non conosco molto questi maxtor.. cmq interessato (magari a 60€ ![]() fammi sapere tnx byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ciao spank come stai? Tutto bene spero. Tutto bene con l'hdware acquistato? Ti do tutte le info per l'hd: l'ho acquistato da 3c ed è in granzia fino al 10/2004 ed è stato prodotto a Singapore ma non saprei dirti quando... l'unica data è così riportata: "Mf g.Date:04OCT2003". Per il prezzo non scendo perchè l'hd è nuovo ed ha un anno di garanzia... Sappimi dire cosa decidi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bassano del grappa
|
Offro 55€ consegna a mano a Padova.
Avevo intenzione di acquistarlo qui: http://www.ngstore.it/dettprod.asp?IDProd=65 Visto che il negozio è vicino a casa mia, ma studiando a Padova mi interesserebbe anche il tuo.
Ciao ciao! Ultima modifica di livio75 : 23-11-2003 alle 22:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Padova - Portogruaro
|
li vendevano
nuovi in fiera a pordenone a 65€!!!
se scendi a 55 te lo prendo,con consegna a mano a padova! P.S.: sul volantino c'è scritto iva inclusa! Ultima modifica di jacque-jack : 23-11-2003 alle 22:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Si simentica cmq che nel regolamento è ben specificato "prezzo più basso circolante in rete al netto di IVA"....
![]() Quindi offro il prezzo "del nuovo" e cioè 56€ (sempre che tu spedisca ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ricordo che si sta parlando di un componente nuovo adirittura ancora sigillato con garanzia piena ( non se con le nuove leggi sia di 2 anni... )
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Per 65€ ne aggiungo 7 e lo prendo nuovo, il tuo sarà nuovo non lo metto in dubbio però nessuno mi dice che tu non l'abbia usato almeno una volta.... io resto a 55€
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Lo vendo quasi come nuovo perchè è nuovo... la confezione è ancora sigillata... non si può utilizzare senza aprire tale confezione e poi mi è impossibile usarlo visto che come ho detto ho preso un portatile e tutti i componenti li ho venduti... chiedete anche a Spank che da me ha comprato alcune cose e può testimoniare che erano perfette come nuove.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() E cmq se non spedisci non tenere conto della mia offerta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
gol|away ti ringrazio del suggerimento e per ora non spedisco. Se cambio idea ti faccio sapere. Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Se vuoi io sono qui per 55€ consegna a mano.
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
livio ti faccio sapere qualcosa in un piao di gioni. Spero che tu possa aspettare. Buona giornata a tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
|
interessato .....
come è la coda???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
Grazie scar!
Non ho nessuna fretta! ![]() ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
ciao,
se decidere di vendere l'hd a quel prezzo quasi quasi me lo vengo a prendere a casa tua, anche domani ^_^ ![]() ![]() cmq hai 1 pvt x info byez! Ultima modifica di Spank : 25-11-2003 alle 20:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
Allora venduto a spank????
![]() |
#19 |
Senior Member
|
no l'hd l'ho ancora venduto ma aspetto la risposta di uno che conosco che forse me lo compra per 60 €. Comunque in un paio di giorni vi so dare una risposta definitiva. Grazie della pazienza ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
Ciao!
Rilancio per € 60 ! Aspetto tue news! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:48.