|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
[OT] Mi scuso pubblicamente con NetVampire2..
..mi scuso con l'utente in questione perchè per una serie di strani motivi e coincidenze (non voglio scendere sinceramente in dettaglio..) non ha potuto assemblare un pc... non sto a specificare il come e il perchè dato che la storia è troppo strampalata per essere una storia.. dico solo che mi dispiace e che più di quello che sto facendo non posso..
è uno dei giorni più tristi da quando sono sul forum,circa 4 anni.. mi assumo ogni responsabilità,come gli ho già detto in mail e al telefono.. e mi scuso! per tutto... ![]() ![]() ![]() Per i mod..scusate l'intervento..e l'OT..ma mi sentivo in dovere di farlo..potete chiuderlo da parte mia quando volete..non mi vfa di intervenire e commentare ulteriormente.. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ascoli Piceno
|
UP PER BLOOD PERSONA CHE REPUTO SEMPRE CORETTA E ATTENTA.
CHE PUOI SIA UN VETERANO DEL FORUM è UN DATO DI FATTO ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Siena
|
QUALUNQUE COSA SIA SUCCESSA BLOOD RESTA SEMPRE UNA PERSONA CORRETTA E DISPONIBILE....
![]() E POI CAPITA A TUTTI DI SBAGLIARE QUALCHE VOLTA.... ![]() ![]() ![]() ![]()
Thermaltake Tsunami Silver & Coolermaster 750w||Corei7 2600||Asus p8z68 deluxe||8gb ram ddr2 g.skill 1800mhz ||Nvidia Geforce gtx 560 Gainward||wd 1tb sata3 + seagate 500gb sata2+ seagate 500gb sata2 Hurdware Upgrade Queen fan member |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: BARI
|
la serità di una persona si vede proprio da cose come queste..
è successo.. pazienza ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: napoli
|
cosa sia accaduto non è importante,
ma da un gesto così si evince che non è potuto dipendere dalla volontà di blood se in qualche modo ti posso aiutare ciao
#6 |
Bannato
|
CIAO TI RINGRAZIO PER ESSERTI SCUSATO PUBBLICAMENTE ANCHE SE PURTROPPO IL DANNO E STATO FATTO...UN PO PER COLPA TUA UN PO PER COLPA DI QUALCUNALTRO.. E ANDATA COSI SPERIAMO SI RISOLVI AL PIU PRESTO E SOPRATUTTO A LIETO FINE E MI RACCOMANDO LA PROSSIMA VOLTA PRIMA DI FAR CONSEGNARE QUALCOSA A E DA TUO FRATELLO PENSACI BENE.....
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
Quote:
Cmq per ogni cosa (come ti ho più volte detto) mi assumo ogni responsabilità e se qualche cosa non andasse per il verso giusto sai dove trovarmi.. non c'è nessun problema.. più di così non so cosa fare.. Ora stacco.. come ti ho già detto mi riconnetto domattina,ciao e scusa ancora |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
SI MA SONO AMICI DI TUO FRATELLO E QUINDI ASSUMENDOSI LORO LA RESPONSABILITA DOVREBBERO ESSERE PERSONE FIDATE NN CREDI?
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:39.