|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Lettore dvd-rom aiuto!
Ragazzi buona sera.
sono un po di giorni che il lettore dvd-rom mi si apre da solo. come può succedere una cosa del genere? Aitatemi! ![]() Ultima modifica di expansions : 03-12-2003 alle 18:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ovunque!!
|
incollalo
![]() ![]() scusa nn ho resistito ![]() Non è che si è bloccato il pulsantino o la molla dietro si è spostata? Controlla anche il cavetto di alimentazione del Cd-Rom. Ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Italy
|
Fai anche una bella scansione con l'antivirus, il fatidico SubSeven aveva la stupenda (perchè devo ammettere che è divertentissima
![]() Magari sei infetto e non lo sai ![]() Ciao
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
infatti, potrebbe essere un trojan di qualkuno ke si diverte...hai anke qualke altro disfunzionamento? tipo il desktop ke si ribalta, alcuni file mancanti, musica che parte da sola??
Bella |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
No non ho altre disfunzioni!
Ho Pc Cillin 2003 Aggiornato come antivirus e come ati trojan ho Swatit . Ho fatto la scansione con entrambi ma non trovano nulla ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Può darsi che il tuo lettore stia tirando gli ultimi. Succede spesso che il lettore si apra senza motivo quando sta per rompersi.
![]() |
#7 | |
Member
|
Lettore Pazzo!
Quote:
Oggi ancora no si e' aperto manco una volta speriamo che cambi testa sto lettore ![]() E' un letttore pazzo! ![]() vi terro' aggiornati su come va a finire... Grazie... a tutti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Italy
|
Re: Lettore Pazzo!
Quote:
![]() ![]() Prendilo e con metodi sani ![]() Ciao e tienici informati
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
Spostato.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:35.