|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Flight simulator non mi parte
Flight simulator non mi parte, chi mi sa dire perchè?
L'ho installato ma quando clicco sopra l'icona per partire dal desktop o da programmi esce la clessidra due secondi e poi nulla ![]() ![]() Ho xp home, scheda video Geforce 4200 ti, pentium 4, 1024 ram 400 mhz p.s. è normale che la ventolina della scheda video non giri sempre? ( a dire il vero non ho visto che gira ma spero lo faccia, ora per esempio non gira) Ultima modifica di pippo1957 : 06-12-2003 alle 16:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Secondo me è meglio che la cambi con una equivalente, Ati 9200 256 ram per esempio, perchè NON è normale che non ti faccia partire un gioco e che la ventola non giri
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
smonta la scheda e controlla che non ci sia polvere o sporco nella ventolina.
prova a farla girare delicatamente con le dita, se gira bene senza ciondolare è ok. se gira ma "traballa" sta per andarsene se gira ma a fatica è già andata... per il gioco: sicuro che sia originale? ![]() hai messo i drivers aggiornati di scheda madre e scheda video? ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Comunque ti voglio dire che ti dico questo perchè anche a me la Geforce dava ( dà ) dei problemi. Momentaneamente ho due computer, uno con la Ati 9200 e l'altro con la Geforce e non noto grandi differenze nei giochi ma soprattutto la Ati mi da la frequenza che voglio mentre la Geforce no e non mi crea altri problemi strani, impallamento del computer durante un gioco per esempio con riavvio improvviso e flesciate bianche
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Come faccio a vedere se la scheda madre ha nuovi driver, da dove posso evincerlo? e per installarli? ci sono procedimenti particolar da fare? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Quote:
![]() Non potevi dre consiglio peggiore, con 256MB ram poi... ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Basta aggiornare i drivers pippo vai su www.nvidia.com e scarica i graphics driver per il tuo sistema operativo (dovrebbero esserci i forceware 52.16) vedrai che poi il gioco funziona poi
![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() notte a tutti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ma io non capisco....mi chiede di inserire il disco, lo faccio ma non parte ma con il task manager mi accorgo che il gioco è attivo ma non vedo niente, cosa faccio di sbagliato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
ciao hai detto che il gioco lo hai preso in societa?
sicuramente ti sei fatto una copia vero? se si allora il gioco non parte perche il gioco ha una protezione in copia che te lo fa masterizzare installare ma non funzionare, se invece no allora ninso ciao
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
reinstalla il gioco.
Vedi di usare il cd originale. Per la ventolina della vga è un problema.... chiedi nella sezione vga. Non pensare neanche di sostituire una nVidia GeForce Ti4200 con una ATI Radeon 9200.... ![]() ![]() ![]() Controlla di avere anche le dx 9.0b
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:14.