|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Liteon 163 e dvd+rw
ma li legge i dvd+rw??? Ne ho masterizzato uno con il mio liteon 411s non ancora aggiornato e non lo vede quasi mai, con il master tutto ok ovviamente, c'è da dire che il liteon 163 è stato portato a 163d e al momento monta il firmware ghr8, che mi pare sia l'ultimo, invece con i dvd+r nessun problema.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Padova
|
anch'io ho il tuo stesso problema .Ho aggiornato il firmware del 411 (FS0F) ma ancora niente da fare col 163.Il dvd+rw che uso per le prove è quello che ti danno col masterizzatore .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
io avevo il 163d e con la infotool di nero mi diceva che il drive non era compatibile con i dvd+ ma solo con i dvd-
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Trento
|
Quote:
Io ho il 163 "liscio" e i dvd+R li legge perfettamente. Ovviamente no problem anche con -R/-RW. Non ho potuto mai provare con i +RW però....
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Le uniche prove che ho fatto sono state con un dvd video masterizzato su +rw. La parte video funziona senza problemi invece quella audio va a scatti con rumori di sottofondo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Comincio a pensare che sia un problema di supporto, cmq a me inizialmente spesso lo prendeva ma non sempre da un po' non lo legge proprio, ho pulito anche la lente ma niente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Il supporto che uso è un Ricoh RICOHJPN W11
Dove posso trovare i firmware aggiornati per il 163 visto che sul sito Liteon non li trovo ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Io ho il 166s e ho fatto vari tests con un Dvd+Rw masterizzato con un Btc a 2x , e me lo legge senza problemi ( ma il 166s non faceva schifo ?
![]() Ciaozzz
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
http://digi.rpc1.org/0page.htm JLMS = Jvc and LiteOn Manufacturing and Sales Limited ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
La leggenda che faccia schifo io non l'ho mai creduta (anche perchè ne ho montato alcuni e andavano benone) ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Masterizzato un pro disc certificato dvd+rw a 2.4x, il liteon 163 lo ha sempre letto (ho fatto diverse prove), cmq anche l'altro su un lg 16/48 mi veniva letto, anche se all'inizio pure mi ha dato problemi, mi sa che era il supporto che a dispetto di avere id ricoh faceva pietà.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Old drive good drive in questo caso.... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:20.