|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Redhat non trova lo spazio... (7 giga!!!!)
Scusate l'ignoranza ma io ho un disco solo ata 100 partizionato in tre (10 giga ogni partizione)
Sulla prima ho xp home e basta (7 giga liberi) Sulla seconda ho 5 giga liberi e la terza è pienotta comunque la tengo con un giga libero... Vorrei fare un multi boot tenendo xp: Lancio il boot della Redhat 9 da cd pero' quando arriva al partizionamento io seleziono di utilizzare lo spazio libero senza eliminare nulla e mi risponde che non puo' proseguire indicando tra le possibile cause lo spazio insufficiente ma non credo sia quello il problema. Ma su un disco solo ata100 con dentro già xp si puo' istallare un multiboot ? Che devo fare? Denghiu' |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Re: Redhat non trova lo spazio... (7 giga!!!!)
L'installazione ha bisogno di spazio libero non partizionato, non di spazio libero all'interno di una partizione (AKA: non è un programma
![]()
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
azz... e dove la trovo una partizioncina libera?
![]() partition manager! Allora, diciamo quanto mi serve? Ovviamente la posso formattare in modo che la vedra' anche winzozz siiiiiiiiii? Grassie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Ridimensiona una delle partizioni esisteni (possibilmente l'ultima) liberando lo spazio necessario (qualche gb...) -- FAI UN BACKUP prima!
Esistono alcuni programmi per windows per leggere le partizioni ext2/ext3 di linux.
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:21.