|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Roma
|
[ROMA] RAM DDR400 Kingston * varie
Ciao,
un mio amico vorrebbe vendersi queste memorie: - 2 pezzi da 256 Mega (KVR400X72C3A) ECC : 100 euro - 2 pezzi da 512 Mega (KVR400X64C3AK2) No-ECC : 190 euro Altre info utili: - In Overclock tengono benissimo (arrivano a cas 2) - Garanzia a vita (minimo 3 anni)..non so di preciso perchè il sito Kingston parla di garanzia a vita, ma io sapevo che le RAM hanno di solito 3 anni. - I due pezzi da 256 sono ECC, stabilissime, da server... - Le coppie non sono "scoppiabili" ![]() - Le RAM sono praticamente nuove..stavano su due computers che poi sono stati upgradati nel giro di 1 mese. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
dimenticavo che la spedizione non è inclusa..
poi se avete da segnalarmi qualche sito che vende questi pezzi ad un prezzo che IVA esclusa è minore di quello da me riportato, ve ne sono grato... Infatti,non ho molto chiaro il mercato della RAM....so solo che le ECC costano di più.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Re: [ROMA] RAM DDR400 Kingston * varie
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: C/mare di Stabia
|
Re: [ROMA] RAM DDR400 Kingston * varie
Quote:
Trattative concluse dal 2006(le precedenti non le ricordo[/size] ![]() FELICEMENTE:ClockPower, SleepTeck, Cla_Ryo, riox, axleco, AMDman, Fabio310, eXeS, ^\_Roy_/^, Ripperz, db00477, elect, doppiouno, zartommy, marco.conte2005, Ligos, genusia, kea, smartz, §pier§, xketto85x, alex2m, ... PIU' O MENO:jack546, Alecxx-mi TRISTEMENTE: |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
2 pezzi da 512 Mega (KVR400X64C3AK2) No-ECC : 190 euro
mi interessano queste, prima però mi informo meglio.
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
ma sono cl 3 di default?
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Re: Re: [ROMA] RAM DDR400 Kingston * varie
Quote:
Guarda, io so che le RAM con frequenza maggiore, dovrebbero automaticamente scendere di velocità, quando la scheda madre (o altre DIMM con cui lavorano) non gli stanno dietro... Questa marca è anche certificata dai maggiori produttori.. Ora però, se qualche esperto di RAM conferma la mia affermazione, è meglio... ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie comunque
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: [ROMA] RAM DDR400 Kingston * varie
Quote:
confermo. io le mie a-data ddr 400 per un breve periodo le ho tenute a 333. non è una questione di ram, se vuoi farle andare a meno non è un problema, anzi, magari così riesci ad impostare dei timing più spinti. quello che devi guardare è a quanto puoi settare la ram dal bios della tua scheda madre ed il voltaggio a cui operano le ram se è compatibile con il voltaggio della tua scheda madre (basta andare nel bios e vedere a quanto si può impostare il vmem). ciao
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
i due pezzi da 256 sono volati
![]() Forse ne rimedia altri a giorni... quelli da 512 stanno sempre li.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: C/mare di Stabia
|
Re: Re: Re: Re: [ROMA] RAM DDR400 Kingston * varie
Quote:
IL FATTO è KE LA MOBO DOVREBBE ARRIVARE OGGI O DOMANI è una msi k7d master dual mp l'unica cosa ke si potrebbe fare sarrebbe di provarle ![]()
Trattative concluse dal 2006(le precedenti non le ricordo[/size] ![]() FELICEMENTE:ClockPower, SleepTeck, Cla_Ryo, riox, axleco, AMDman, Fabio310, eXeS, ^\_Roy_/^, Ripperz, db00477, elect, doppiouno, zartommy, marco.conte2005, Ligos, genusia, kea, smartz, §pier§, xketto85x, alex2m, ... PIU' O MENO:jack546, Alecxx-mi TRISTEMENTE: |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: taranto
|
coda per uno da 512 se mi fai 95 ss incluse.
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Città: taranto
|
Quote:
ma certo che si possono vendere non accoppiati (scoppiati?? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ci siamo capiti male..
i miei non erano dubbi di funzionamento...i tempi delle SIMM "accoppiate" sono finiti da un pezzo ![]() I miei dubbi erano sul "se il mio amico" vuole venderli scoppiati.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Aggiornamento:
Sono di nuovo disponibili 2 pezzi da 256 DDR400 con ECC...memorie strabilianti per i servers... queste qui non le vendiamo scoppiate.. in blocco, 130 euro ...la rettifica di prezzo è dovuta al fatto che ci siamo informati meglio ed abbiamo scoperto che questi pezzi stanno anche a più di 200 euro perchè sono di fascia enterprise... ricordo che sono garantite a vita.. I due pezzi da 512 sono anche vendibili separatamente: il loro costo è 95 euro cadauno... Per i pezzi da 256 si può dare una limatina (diciamo che si possono includere le spese di sp.), mentre quelle da 512 sono intrattabili.. a voi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
sono interessato a 1 modulo da 512Mb....95 spese spedizione incluse? se sei d'accordo mandami un pvt che ci mettiamo d'accordo!
Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Città: ROMA
|
interessato in particolar modo ai 2 banchi da 512....
ma ci ho capito poco....sono della kingstone garantite a vita???hai scontrino-fattura???di che zona sei?? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:18.