|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Palermo
|
Finalmente 10D!!!
Praticamente non ho parole....
appena ho tempo metto su qualche scatto... Spero che quello che posto non sia l'ultimo della mia cp 5700..
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: provincia di venezia
|
complimenti! obiettivi? cf? racconta |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Catania
|
AUGURI
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Complimenti
![]() FOTO FOTO FOTO
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
vendi la 5700?
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Città: Lucca
|
Quote:
Mi metto in coda (scherzo) |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Monza
|
Ha un 15-30ex e un 70-300apo entrambi di sigma, poi non mi ricordo, ma questi due, sono quelli che ha provato soniko
Salut |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ok ho capito.. quelli che ha provato soniko l'altro giorno
mi raccomando... aspetto una recensione dettagliata + foto del 15-30 che interessa pure a me, e non solo! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pavia
|
...eccone un'altro che entra nell'olimpo... degli sboroni
COMPLIMENTI! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
aron, saremo le ultime due ruete del carro
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: ROMA
|
no, sarete solamente le penultime due ruote del carro
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Dunque....
Obiettivi sono quelli che ha provato soniko (sigma 15-30 e sigma apo macro 70-300) e in piu' il canon
28-105 usm..come cf due lexar una da 128 e una da 512MB.. posto anche uno scatto fatto al volo per la frenesia di provarla..totalmente in automatico con le impostazioni base della fotocamera e senza nessun ritocco in post produzione...(obiettivo 28-105)
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
e' un po' piccolino... non si capisce...
allora... prime impressioni d'uso? |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: PALERMO
|
E anche tu ti sei unito nel folto gruppo dei fotografi Dreflex
(cosi io che ho la 300d non ne resto fuori Impressioni d'uso? Avanti che capira come si usa passera un secolo skerzo |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
Prova da qui...
http://www.photosob.com/album_page.php?pic_id=1787 bè che dirti a parte che è solida e robusta..come dimensioni è persino piu' grande della mia eos30..ottima rapidità di messa a fuoco anche con gli obiettivi sigma (con il 15-30 è uno spettacolo)..il ritardo di scatto è quasi inesistente e ha un'ottima velocità negli scatti a raffica...i menu sono chiarissimi e intuitivi (la puoi usare quasi senza leggere il manuale se hai avuto già a che fare con una reflex canon) per quanto siano presenti una quantità infinita di settaggi e opzioni personalizzabili..l'uso delle due ghiere separate la rende comodissima da usare e pulsanti sono tutti a portata di mano (o di dita...
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
che bel gattone
il difetto di queste lenti cosidette "consumer zooms" sta nel fatto di produrre immagini un po' troppo morbide per i miei gusti. Ideali per i ritratti di persone ma nel caso degli animali preferirei un po' di nitidezza in piu'. L'unico consiglio che potrei darti (e comunque e' anche questione di gusti), e' quello di impostare il parametro sharpness a +2 che migliora leggermente la nitidezza |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
si infatti ma come ti dicevo non ho settato nulla...tutto in auto....x ora hehehehe
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Auguroni per la 10D, intanto mi piace mandarvi questa del mio gattone, quasi gemello del tuo
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
15-30 vs canon lens
http://forums.dpreview.com/forums/re...essage=6746003
thread interessante con confronti fatti dagli utenti |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
and canon vs canon
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:24.