|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Giocare in finestra
Ciao a tutti,
la mia domanda è questa: c'è un metodo valido per tutti i giochi(o anche solo per quello che server a me ![]() Esempio, a lavoro non mi passa più...e vorrei giocare ad una vecchia gloria: Total Annihilation....ma va a tutto schermo...e non è proprio il massimo..... ![]() ![]() Sapete come si può fare per giocare al posto che a tutto schermo in modalità finestra?! (così da poterla nascondere all'occorrenza.... ![]() Grazie a tutti !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Re: Giocare in finestra
Quote:
per il gioco in finestra penso che devi smanettare in qualche file di configurazione di esso...o aggiungere qualche stringa all'exe.. ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
L'unico problema è che con questi pc ALT+TAB è lentissimo e faccio ora ad andare in pausa prima che si copra da un altra finestra...!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Ma è un gioco per windows o per dos ??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Devi inserire una stringa nel file exe, non fai altro che andare sul exe che hai sul desktop, cliccare con il destro e andare su "proprietà" e andare su destinazione, dopo le " aggiungi il comando -windowed
Mi pare sia quello il comando ora non ricordo, prova. Ciauz pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
Non so io lo ho provato una sola volta quando giocavo a diablo II, non è che mi interessi molto giocare in finestra. Ciuaz Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Il gioco è per win!
Ho provato con -windowed ma non va..provato anche con alt+invio...ma nulla ![]() ![]() Ragazzi...nessuno sa altro?! Grazie a tutti quelli che hanno riposto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Emmm...dove lavori tu?! ![]() A parte tutto..se c'è lavoro si lavora...se no.......... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:37.