|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Grillo
Ciao a tutti!
Vi piacciono queste foto? ditemi cosa ne pensate! Ciao! http://www.photosob.com/viewtopic.php?t=2120 Ultima modifica di lord freezer : 26-11-2003 alle 10:52. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Bassano del Grappa
|
eheheh, belle davvero!
Che macchina hai usato? La seconda è un po' mossa, potevi stare più attento Complimentoni!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Complimenti.....
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Grazie!
ho usato una minolta dimage a1 ciao! fede |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Palermo
|
e complimenti....
sono tutte belle...quella che colpisce per la composizione è quella dove c'e' bush e un ritratto di Gesu' quasi nella stessa posa...bella...
adesso puoi anche dirci qualcosa in piu' su questa macchinetta che se non sbaglio è uscita da poco...e non penso l'abbiano in molti
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Che dire della minolta... e' una buona macchina fotografica punti a favore le dimensioni contenute, la buona qualita delle immagini, l' obiettivo(28-200), l' Anti-Shake che riduce le vibrazioni della mano(funziona! i primi piani di beppe grillo sono state fatte a 200 mm 1/25 sec), e tutte le personalizzazioni e impostazioni di cui si possa sentire bisogno punti a sfavore la qualita delle foto con esposizioni lunghe: quando si scalda il sensore(che a causa dell' anti-shake deve rimanere leggero e quindi ha un dissipatore troppo piccolo) compaiono tanti hot pixel quindi bisogna farla raffreddare un minuto tra uno scatto e l' altro... davvero fastidioso ciao! fede |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano
|
Foto davvero belle. Sei riuscito a cogliere benissimo le espressioni tipiche di Beppe e a congelare gli atteggiamenti più significativi.
Secondo me l'unico miglioramento possibile su un servizio del genere sarebbe convertirlo in B&N. Guadagnerebbe in espressività, visto che in questo tipo di foto il colore non aggiunge nulla. Prova a convertirle in grayscale con Photoshop, secondo me resterai colpito dal risultato. Non concordo con la critica sul leggero mosso della seconda foto: in questo tipo di reportage in luce ambiente, se l'attimo colto è espressivo, leggere imperfezioni sono inevitabili e non vanno considerate (a meno che non siano davvero eccessive). E non mi sembra questo il caso. Ciao e complimenti EDgar |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Grazie Edgar!
la mia preferita e' la quarta dove si vede la gente sullo sfonde che guarda Beppe Ho provato a virarle in bianconero ma non mi piacciono molto sara per lo sfondo nero... ciao! fede |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:07.