|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
perfavore lo so che è stupido ma vi prego
allora io voglio sapere i passaggi di come si fa a passare un dvd film a dvd vergine cioe vorrei fare una copia del film in dvd
qualcuno di voi mi dira guarda ci sono tremila forum che ne parlano ma io ci sono andato e non sono riuscito ad ottenere quello che volevo qualcuno mi puo perfavore spiegare come si fa????? del tipo prendi il dvd infilalo ......... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
allora...
programmi necessari: - Anydvd - DvdDecripter - dvd2one - nero 6 (od altri pgm per masterizzare dvd passi da seguire: - lancia il prog anydvd che toglie le protezioni - infila il dvd - lancia DvdDecripter e seleziona una cartella dove sarà preso il film dal dvd e memorizzato su harddisk - lancia dvd2one - seleziona la cartella dove e' stato portato su harddisk il film e seleziona la cartella di destinazione, poi seleziona solo il film principale (cosa che fa automaticamente) ed il suono in italiano - sulla cartella di destinazione avrai il film duplicato con audio in italiano, perfetto e che entra perfettamente su un dvd vergine - apri nero 6, seleziona dvd, apri la cartella "audio ts", sopsta tutto li e masterizza! spero di essere stato di aiuto Bayez! ![]()
I7 - 9700K - Gigabyte AORUS Z390 Pro - 32GB DDR4 G.Skill F4-3000C16S - EVGA GTX 1070 FTW - M2 EVO 970 PLUS 2TB - (Win10) - Crucial MX 2TB - EVO 860 500GB - (Mojave) - cooler master Real Power M850 - Corsair Hydro H115i ProRGB - Case Obsidian 500D - Monitor Asus MX279 - Bose Companion®5 - (Intel BOXNUC7I3BNH 8GB - SSD EVO 850 pro 500GB) (HTPC i5 2700k - GTX 1060) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Terni
|
Si, però considera che hai fatto un pò di confusione nella fase di decrittaggio.
AnyDVD serve per togliere le protezioni css "al volo", quindi l'uso di tale programma annulla la necessità di DVDdecripter. ![]() Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:35.