|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pollone (BI)
|
Sito personale in rete ???
Scusate, non sapendo dove mettere questo post l'ho infilato qui...
Io vorrei fare un piccccccolo sitozzo personare dove poter loggare e linkare sui vari forum delle fotografie, usando FrontPage.... Mi potreste Linkare un posto dove è possibile avere questo spazio in maniera gratuita..... (mi hanno detto che ce ne sono diversi gratuiti, ma spesso non si possono linkare le foto ecc....) Grazie x l'aiuto!!
PC#1: Asus Rog S. X670E-F gam.wifi-2x16gb Corsair Veng.6000mhz Cl30-AMD 7800X3D-AMD 6800 - M2 Samsung1T + M2 WD1T -PSU Cooler Master GX III 850w-AOC CU34G2/BK |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Alessandria (provincia)
|
Re: Sito personale in rete ???
Quote:
Non so se supportano frontpage, ma alcuni siti potrebbero essere yahoo e angelfire |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Toscana
|
Re: Sito personale in rete ???
Quote:
E anche se non ho ben capito di cosa hai bisogno (loggare e linkare sui vari forum delle foto Puoi vedere il nostro sito per il torneo di Motogp2 uppato proprio in questo ftp www.campionatomotogp2.tk http://cagliostro.altervista.org Il primo è un redirect...!!! www.altervista.org |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pollone (BI)
|
Grazie.. provo su altervista !!
PC#1: Asus Rog S. X670E-F gam.wifi-2x16gb Corsair Veng.6000mhz Cl30-AMD 7800X3D-AMD 6800 - M2 Samsung1T + M2 WD1T -PSU Cooler Master GX III 850w-AOC CU34G2/BK |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:04.