|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Machines su Win Xp Pro?
Agh! Volevo rigiocare al vecchio machines ma, dopo averlo nstallato, non vuole saperne di partire sotto win xp professional. Ho provato tutti i compatibility mode, con i più vecchi (95, 98/me) continua a volere il cd anche se è già inserito, con i più recenti o con nessuna comp. attivata, il processo del gioco si termina subito dopo essere stato lanciato, senza nessun messaggio d'errore! Nessuno ha idea di come farlo partire? Non ho intenzione di installare anche il 98!
Carlo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Up...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Ma intendi incredible machines ???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
No, "Machines, Wired for War".
Magari qualche screen aiuta ![]() ![]() ![]() Forse l'rts cha più mi è piaciuto, fra quelli (non molti, a onor del vero) a cui ho giocato. Darei 20 Warcraft III per questo gioco! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Bello veramente bello...
![]() Ci ho giocato tantissimo! E come girava sulla voodoo3.... Solo non so come farlo andare su WinXP..... ![]() Prova a fare una ricerca con google per un sito specializzato ![]()
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Già fatto: trovato niente!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:30.