|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Gessate -MI-
|
Ma il buon Lippi...
...non potrebbe pensare fino a 5 prima di dire certe fesserie?
Premesso che sono juventino ma le dichiarazioni sulla Gazzetta di stamattina mi hanno fatto veramente girare i santissimi. Dunque: Modena-Juve di ieri; fallo di Pavan su Nedved, Tacchinardi batte da furbacchione la punzione diversi metri indietro rispetto al punto giusto (cosa questa che gli da un vantaggio chiave in termini di tempo e fattore sorpresa), difesa del Modena un po' polla (tutti fermi a protestare, ingiustamente tra l'altro, per la concessione della punizione), Trezeguet che insacca facilmente. L'arbitro Gabriele convalida. Ok, abbiamo fatto la furbata, non c'è da andarne fieri ma sono cose che possono capitare. Invece no, il prode Marcello, no: in sala stampa ci delizia con tre perle: 1) "Siamo stati bravi a battere in fretta quella punizione" 2) "... io non commento gli episodi nè a favore nè contro" 3) "La Juve ha subito 4 rigori quest'anno e non ho mai aperto bocca" Alcune osservazioni: 1) Si potrebbe almeno evitare di fare passare per bravura la furbizia, mi fa girare i santissimi questo atteggiamento, primo perchè sbagliato, secondo perchè darà modo ai tromboni antijuventini di parlare con cognizione di causa 2) Non è affatto vero che Lippi non commenta, lo fa quando gli fa comodo e con coerenza censurabile (ovverosia quando l'episodio è negativo per lui qualche volta commenta qualche volta no; quando è a lui favorevole non commenta mai). Lo trovo irritante. Nella vita cui vuole coerenza, quando possibile, almeno lo sforzo bisognerebbe farlo. 3) Da bianconero di antica fede: e ci mancherebbe pure, di cosa dovrebbe parlare? I 4 subiti erano tutti netti, ergo... mentre su quelli a favore meglio stendere un velo in qualche caso pietoso, vero Zambrotta? ma io dico, come si fa a parlare così, senza memoria? ![]()
Tutto ciò che ci piace è illegale, amorale o fa ingrassare Ultima modifica di Vanelder : 23-11-2003 alle 10:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
A rega' e basta! La juve non si regola mai, riesce a mettere la striscia di ladrate consecutive piuttosto che di vittorie!
![]() ![]() ![]() So passate 10 giornate e gia' ha rubato la meta' delle volte... ![]() Vabbe', in finale chissene, e' solo per dire che lippi lo odio e insieme a lui moggi e mughini... ![]() Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
lo ricordo affermare "Il rigore su Zalayeta era sacrosanto..."
Chi si deve ricordare si ricordi... A Controcampo lo guardavano tutti così ![]() Un vero sportivo.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Misura, misura e ancora misura. Il termine "odio" lo riserverei ad altro, a me spiace che Lippi se ne esca con uscite che sembrano entrate, e mi spiace perchè poi consente opinioni come quelle del buon bananarama per le quali "tutto è rubato e nulla meritato"....
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Gli arbitri sono stati pagati il giusto ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Brescia
|
pure io sono della juve però Vanelder ha ragione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma a me non me ne frega niente, non sono un presidente e non ho una squadra, la juve ruba da quando e' nata ma ha meritato tutto cio' che ha vinto, cosi' siamo tutti contenti e felici. Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Tutto secondo le previsioni: ovviamente ora tutti i non juventini si scatenano con amenità avarie, cronicamente incapaci di scindere il fatto tecnico ed una superiorità fino ad ora chiaramente avvertibile dal comportamento di un signore indubbiamente non particolarmente dotato di molta onestà intellettuale
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
la roma gioca meglio della juve, ha messo sotto tutte e non ha mai rubato. Ah, ti saluta zebina!
![]() Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
![]() ![]() la roma meriterebbe di essere in serie b solo per quel testa di caxxo di sensi
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
![]() Tecnicamente quello di Tacchinardi è stato un gol regolare, perchè abitualmente non viene punito l'arretramento del pallone (come per abitudine non tutti i contatti e le tirate di maglia in area vengono puniti)ma solo l'avanzamento o lo spostamento in laterale.Tutto qui....i piagnoni e gli invidiosi possono commentare fino al giorno del giudizio...ma tant'è.
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Deja vu lungo una vita.
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Quote:
Ecco, pero' non diciamo inesattezze. Le regole sono regole, poi ci possono essere sviste o altro. Ma di regolare c'è poco, specie "tecnicamente"
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Io vi saluto, tanto parlare con gli juventini e' parlare col muro!
![]() ![]() ![]() anzi no, forse il muro e' piu' disposto al dialogo, almeno rimanda indietro l'eco... ![]() Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:51.