|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
[VB] MSFlexGrid
Ciao a tutti, volevo sapere se c'è un modo per muovere lo scrolling di una tabella tipo MS FlexGrid in modo da poter rendere visibile una determinata cella.
Quello che vorrei fare è implementare un sistema di ricerca che automanticamente seleziona la cella della tabella che contiene il dato ricercato. Il problema è che la cella viene ottiene il fuoco, ma magari non è visibile perchè si trova in fondo alla tabella, e occorre muovere manualmente lo scroll laterale per raggiungere la cella interessata. Spero di essere stato sufficientemente chiaro, Grazie.
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Hai provato a guardare le proprietà
.Row .TopRow dovrebbero fare al caso tuo, con una selezioni e l'altra ti porta come prima riga della tabella.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
Hai ragione, TopRow era proprio la proprietà che cercavo!
Strano che non me ne fossi accorto, pensavo di averle provate tutte. Grazie MILLE!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:24.