|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Campoli Appennino (FR)
|
9800se@9800pro
ho visto molte discussioni su questo argomento ma non ho capito Varie cose:
1.se riesco a trasformarla ma non funziona correttamente posso tornare indietro? 2. Per trasformarla devo toccare qualcosa dentro il case oppure si fà tramite software ( quale??? ) 3. la 9800se è buona per giocare?
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Re: 9800se@9800pro
Quote:
2 no, tramite software 3 si buona... comunque se non sbaglio solo le AIW se si moddano...però prova a leggere nel thread in rilievo... ho editato...è una buona scheda anche in default... (avevo confuso con un'altra..)
"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita." Ultima modifica di dieg : 18-11-2003 alle 21:31. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
La mod è via software, tra i vari metodi c'è quello semplicissimo di installare dei driver appositamente editati, quindi per tornare indietro basta disinstallarli e reinstallare gli originali.
La 9800SE è molto buona per giocare anche senza modifica, a meno che tu non sia un hardcore gamer che voglia miliardi di frame al secondo a risoluzioni astronomiche. Ciao. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:12.