Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Si parla molto ultimamente di "bolla dell'intelligenza artificiale", ma non è sempre chiaro perché: l'IA è una tecnologia molto promettente e che ha già cambiato molte cose dentro e fuori le aziende, ma ci sono enormi aspettative che stanno gonfiando a dismisura i valori delle azioni e distorcendo il mercato. Il che, com'è facile intuire, può portare a una ripetizione della "bolla dotcom", e forse anche di quella dei mutui subprime. Vediamo perché
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-11-2003, 11:37   #1
sidecar
Member
 
Iscritto dal: Feb 2001
Messaggi: 140
Un bisogno disperato di AIUTO!!

Ragazzi sono nella cacca....se qualcuno non mi aiuta mi suicidio .... Allora frugando il 2000 professional che ho in ufficio e siccome cè un file in execel che veniva condiviso da tutti e tutti potevano modificarlo stavo cercando di fare condividere i file a gli altri solo in lettura sapete come è rognoso il 2000 quando fai queste cose....comunque in quel file ci sono 3 anni di fatture quindi non so cosa sia successo togli e metti, aggiungi admin e togli admin dalla condivisione che ad un certo punto mi compare un msg che non ho letto tanto bene e gli ho dato ok. Mai l'avessi fatto ora quel file non lo apro neanche io che sono l'admin mi dice errore nel file il file potrebbe essere decriptato ho perso tutto???? l'ho masterizzato e portato a casa ma niente stesso problema il caso strano e che tutti gli altri file che erano dentro la cartella aprono tranquillamente questo qui che serve a me no posso risolvere qualcosa??? Grazie
sidecar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2003, 17:06   #2
licky79
Senior Member
 
L'Avatar di licky79
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Costiera Amalfitana
Messaggi: 604
VEDI SE QUESTE INFORMAZIONI POSSONO ESSERTI UTILI:

Per ripristinare un file manualmente
Scegliere Apri dal menu File.
Nella finestra di dialogo Apri selezionare il file che si desidera aprire e fare clic sulla freccia accanto al pulsante Apri.
Fare clic su Apri e ripristina e scegliere il metodo da utilizzare per il ripristino della cartella di lavoro.
Metodi per il recupero di dati da cartelle di lavoro danneggiate
Quelli che seguono sono ulteriori metodi di recupero manuale di dati da un file danneggiato. In alcune situazioni, un errore di disco o di rete può impedire l'apertura di un file. In questi casi, prima di eseguire alcune delle procedure di recupero qui fornite, sarà necessario spostare il file su un altro disco rigido o dalla rete a un disco locale. I seguenti metodi forniscono soluzioni diverse che consentono, in molti casi, di salvare dati che altrimenti andrebbero perduti. È consigliabile provare i vari metodi nel tentativo di trovare quello opportuno. Nel caso il recupero dei dati per mezzo di uno dei metodi qui indicati non vada a buon fine, provare a utilizzare una delle applicazioni specifiche di ripristino fornite da altri produttori.

Se il file può essere aperto in Microsoft Excel
Utilizzare il comando di ripristino del documento salvato

Se si sta modificando un foglio di lavoro di Microsoft Excel e il file subisce un danno prima di averlo salvato, è possibile ripristinare il foglio di lavoro originale eseguendo la seguente operazione:
Scegliere Apri dal menu File e selezionare il nome del file che si sta modificando.
Verrà visualizzata una finestra di dialogo in cui viene chiesto di ripristinare il documento salvato.

Scegliere OK. Verrà ripristinata l'ultima versione salvata del file che si stava modificando.

Salvare il file in formato SYLK

Il salvataggio del file in formato SYLK viene generalmente utilizzato per la risoluzione dei problemi con la stampante. Se il file di Microsoft Excel danneggiato può essere aperto, è possibile filtrarlo salvandolo in formato SYLK, chiudendolo e quindi riaprendolo secondo la procedura seguente:

Scegliere Salva con nome dal menu File.
Nell'elenco Tipo file selezionare SYLK (*.slk), quindi scegliere Salva.

Nota Quando si utilizza il formato di file SYLK, viene salvato solo il foglio attivo della cartella di lavoro. Una volta visualizzato il messaggio che avverte che il tipo di file selezionato non supporta le cartelle di lavoro, scegliere OK. Verrà visualizzato un altro messaggio che avverte che il file contiene caratteristiche non compatibili con il formato SYLK: scegliere Sì.

Scegliere Chiudi dal menu File.
Scegliere Apri dal menu File.
Selezionare il file SLK che si è appena salvato e fare clic sul pulsante Apri.

Nota Per visualizzare il file SLK potrebbe essere necessario selezionare Tutti i file nell'elenco Tipo file.

Scegliere Salva con nome dal menu File.
Nella casella Tipo file fare clic su Cartella di lavoro Microsoft Excel (*.xls), quindi scegliere Salva.
Nota Dato che in questo formato viene salvato solo il foglio di lavoro attivo, è necessario aprire più volte la cartella di lavoro danneggiata e salvare separatamente ciascuno dei fogli da cui è composta.

Salvare il file in formato HTML

Se il file di Microsoft Excel danneggiato può essere aperto, è possibile filtrarlo salvandolo in formato HTML, chiudendolo e quindi riaprendolo secondo la procedura seguente:
Scegliere Salva con nome dal menu File. Nell'elenco Tipo file selezionare Pagine Web (*.htm, *.html).
In corrispondenza dell'opzione Salva fare clic su Tutta la cartella, quindi scegliere Salva.
Chiudere il file.
Riaprire il file in Excel.
Scegliere Salva con nome dal menu File. Nell'elenco Tipo file fare clic su Cartella di lavoro Microsoft Excel (*.xls). Modificare il nome del file per creare una copia filtrata senza sostituire l'originale.
Nota Il salvataggio in formato HTML potrebbe provocare la perdita di alcune caratteristiche del file.

Se il file non può essere aperto in Microsoft Excel
Impostare l'opzione di ricalcolo di Excel come manuale

Avviare Microsoft Excel e, se non ne è già aperta una, aprire una cartella di lavoro vuota.
Scegliere Opzioni dal menu Strumenti.
Fare clic sulla scheda Calcolo.
Nella sezione Calcolo fare clic su Manuale, quindi scegliere OK.
Scegliere Apri dal menu File e provare ad aprire il file.
Utilizzare riferimenti esterni da collegare al file danneggiato

Questo metodo consente solo il recupero dei dati, non delle formule e dei valori contenuti nella cartella di lavoro.

Scegliere Apri dal menu File. Individuare la cartella che contiene il file danneggiato e fare clic sul pulsante Annulla.
Scegliere Nuovo dal menu File, fare clic su Cartella di lavoro vuota.
Nella cella A1 della nuova cartella di lavoro digitare =nome file!A1, dove nome file rappresenta il nome della cartella danneggiata. Se viene visualizzata la finestra di dialogo Seleziona foglio, selezionare il foglio di lavoro appropriato e scegliere OK.
Selezionare la cella A1 e scegliere Copia dal menu Modifica. Selezionare un'area di dimensioni analoghe a quelle dell'intervallo delle celle che contengono i dati del file danneggiato e scegliere Incolla dal menu Modifica.
Mantenendo selezionato l'intervallo delle celle, scegliere Copia dal menu Modifica.
Scegliere Incolla speciale dal menu Modifica, selezionare Valori, quindi scegliere OK.
Questa operazione consente di rimuovere i collegamenti al file danneggiato e mantiene i soli dati.

Aprire il file in Microsoft Word o in WordPad

Se il convertitore per Microsoft Excel è installato, potrebbe essere possibile aprire la cartella di lavoro di Excel in Microsoft Word. Se il file viene aperto in Word, non sarà comunque possibile recuperare fogli modulo, fogli dialogo, fogli grafico, fogli macro né grafici incorporati. Inoltre, con tale metodo di ripristino non è possibile recuperare le formule delle celle, ma solo i risultati delle formule correntemente visualizzati nelle celle.

È anche possibile aprire la cartella di lavoro di Excel in WordPad. Se il file si apre, sarà possibile recuperare il codice di Microsoft Visual Basic contenuto nei moduli e nei moduli di classe. Per individuare il codice, cercare le parole "Sub" o "Function".

Aprire il file nel visualizzatore di Microsoft Excel

Se è installato il visualizzatore di Microsoft Excel, lo si può utilizzare per aprire la cartella di lavoro di Microsoft Excel danneggiata e copiarne le celle per incollarle in una nuova. Tuttavia, non sarà possibile recuperare fogli modulo, fogli dialogo, fogli grafico e fogli macro. Inoltre, con tale metodo di ripristino non è possibile recuperare le formule delle celle, ma solo i risultati delle formule correntemente visualizzati nelle celle.

Per scaricare il visualizzatore di Microsoft Excel o per ulteriori informazioni, visitare il sito Download.

Utilizzare una macro per estrarre i dati nel caso che un grafico sia collegato al file danneggiato


PS: MA PERCHE' NON FARE UNA COPIA DI BACKUP DEI DATI PRIMA DI FARE QUALSIASI OPERAZIONE (SOPRATTUTTO SE I DATI SONO COSI' IMPORTATNTI)???
__________________
C A R P E D I E M
licky79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2003, 17:31   #3
sidecar
Member
 
Iscritto dal: Feb 2001
Messaggi: 140
Domani vedo e ti dico Grazie 10000000 per il momento speriamo bene
sidecar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
The Elder Scrolls VI nel 2029 e Fallout ...
Il Ryzen 7 9850X3D appare nel catalogo d...
Weekend pre natalizio Amazon, ecco tutte...
Prezzi giù su Oral-B iO: spazzolini elet...
19.000 Pa a un prezzo senza precedenti: ...
Narwal in super offerta su Amazon: robot...
SK hynix e NVIDIA lavorano a un SSD spec...
Roborock in super offerta su Amazon: pre...
Dreame abbassa i prezzi su Amazon: robot...
ECOVACS Deebot torna protagonista su Ama...
Il primo iPhone pieghevole potrebbe esse...
Apple 'apre' iOS alle terze parti anche ...
Cloud sovrano: l'approccio di Broadcom c...
HONOR conferma l'arrivo in Italia di Mag...
La Cina sotto pressione impone maniglie ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v