|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Modena
|
slot pci notebook!!! --DELL--
Ciao ragazzi!!
Direte: ma cosa ci azzecca pci col notebook??? C'azzecca c'azzecca!!! ![]() Una settimana fa, un mio collega di Boston mi ha detto che si voleva disfare di una DELL C-Dock II vers.3 station (dockingstation), disfare nel senso che la buttava via..... ![]() Da bun accattone italiano che sono...Ho detto: me la prendo io!!! ![]() Allora, tutto funziona da dio! Media-bay, presa scsi, parallela, seriale, usb etc... Il problema sono i due alloggiamenti pci disponibili.....CHE CI FACCIO??????? Raga non ho idea cosa potrei mettere in quei due alloggiamenti...Mi dispiace lasciarli vuti!!! ![]() Qualche idea???
..........non importa che tu sia Leone o Gazzella: inizia a correre... ![]() Ultima modifica di Cascio78 : 14-11-2003 alle 12:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
un controller raid scsi a cui non attaccare nulla perchè non c'è spazio per gli hd e una scheda pci usb2......
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
ottimo, non ci avevo pensato!!! Che ne dite di una scheda sonora??? magari 5+1 ???
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:21.