Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-11-2003, 01:36   #1
duchetto
Senior Member

L'Avatar di duchetto

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Sospeso nell'incredibile
scherzo a randy ingerman

avete visto striscia la notizia?
è mai possibile che per fare un po' di audience bisogna cadere così in basso?
mi dispiace per randy ingerman che non solo ha avuto a che fare con quei coglioni di scherzi a parte ma ha anche perso il bambino che aspettava
duchetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2003, 01:39   #2
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
Re: scherzo a randy ingerman

Quote:
Originariamente inviato da duchetto
avete visto striscia la notizia?
è mai possibile che per fare un po' di audience bisogna cadere così in basso?
mi dispiace per randy ingerman che non solo ha avuto a che fare con quei coglioni di scherzi a parte ma ha anche perso il bambino che aspettava
non so niente... che è successo?
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2003, 01:44   #3
Kinh
Bannato

L'Avatar di Kinh

Iscritto dal: Aug 2003
Città: M i l @ n o
Re: Re: scherzo a randy ingerman

Quote:
Originariamente inviato da jumpermax
non so niente... che è successo?
spiega me lo sono perso
Kinh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2003, 01:46   #4
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
eddai mica puoi tenerci sulle spine così...
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2003, 02:02   #5
ualla
Registered User

L'Avatar di ualla

Iscritto dal: Nov 2003
Città: London
le hanno fatto uno scherzo pesante dove alla fine ha fatto un macello...ha ribaltato la stanza in cui si trovava...su striscia le hanno fatto un'intervista dove affermava che scherzi a parte non ha fatto vedere le cose più importanti e l'hanno depinta come una pazza maniaca...poi ha detto che durante lo scherzo stava in cinta...ora dice di averlo perso il figlio...ma dai...questo è uno scherzo sullo scherzo...non le credo...
ualla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2003, 02:05   #6
duchetto
Senior Member

L'Avatar di duchetto

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Sospeso nell'incredibile
Quote:
Originariamente inviato da ualla
poi ha detto che durante lo scherzo stava in cinta...ora dice di averlo perso il figlio...ma dai...questo è uno scherzo sullo scherzo...non le credo...
se è così allora mi merito un bel tapiro per esserci cascato
però non credo sia una balla...
duchetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2003, 04:07   #7
ualla
Registered User

L'Avatar di ualla

Città: London
questo ovviamente è una mia personalissima opinione...
ualla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2003, 06:40   #8
Birbantello
Senior Member

L'Avatar di Birbantello

Città: Roma
io ho visto lo scherzo, l'hanno mandato i onda circa un paio di settimane fa, e non mi è sembrato troppo pesante (l'hanno accusata di aver rubato un prezioso di grande valore per cui lei era stata chiamata per fare la testimonial....), ma la reazione che ha avuto mi è sembrata molto esagerata (in particolare si è visto che ha dato uno schiaffo (molto forte ) ad un finto agente di polizia intervenuto sul posto)....se è vero quello che ha affermato a striscia...ora si giustifica il suo sfogo!!!

....tralascio i miei personalissimi commenti sulla trasmissione "scherzi a parte"
Birbantello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2003, 06:48   #9
Symbolic
Senior Member

L'Avatar di Symbolic

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Arcturus
Quote:
Originariamente inviato da Birbantello
..

....tralascio i miei personalissimi commenti sulla trasmissione "scherzi a parte"
.. ma non li tralascio io .. come ogni trasmissione italiana andrebbe soppressa per milioni di motivi; tra i piu importanti l'aumento della cultura e della dignità nazionale
Old 12-11-2003, 07:47   #10
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Randy ha fatto benissimo chissà che facciano uno scherzo a Michael Clarke Duncan e che s'incazzi per benino lui .

Quella trasmissione è odiosa e gli scherzi per nulla divertenti (anzi.. ).

Saluti.
Old 12-11-2003, 07:50   #11
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Quote:
Originariamente inviato da Symbolic
.. ma non li tralascio io .. come ogni trasmissione italiana andrebbe soppressa per milioni di motivi; tra i piu importanti l'aumento della cultura e della dignità nazionale
Questo è vero ma IMHO è una delle "meno peggio", c'è ben altro, purtroppo, in tv.
Old 12-11-2003, 08:00   #12
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Città: Este (PD)
Quote:
Originariamente inviato da Quincy_it
Questo è vero ma IMHO è una delle "meno peggio", c'è ben altro, purtroppo, in tv.
Ti riferisci per caso al G.F., amici della moglie di Costanzo, Sarabanda, ecc.. si effettivamente c'è di peggio .

Comunque diciamo che oramai il livello di deficenza delle trasmissioni è + o - allineato nel senso che + giù di così non si può andare anche volendo .

Ma la cosa peggiore è che quelle poche trasmissioni un minimo culturali o interessanti per i temi trattati finisco verso o dopo mezzanotte (vedi report ad esempio).

Saluti.
Old 12-11-2003, 08:16   #13
buglis
Senior Member

L'Avatar di buglis

Città: San Marino
Quote:
Originariamente inviato da Nevermind
Randy ha fatto benissimo chissà che facciano uno scherzo a Michael Clarke Duncan e che s'incazzi per benino lui .

Quella trasmissione è odiosa e gli scherzi per nulla divertenti (anzi.. ).

Saluti.
a me onestamente piace e non vedo che ci sia di male....
cmq randy ha perso un bambino?? se si per colpa di scherzi a parte?

ps cmq la sua reazione allo scherzo è stata mitica..... ha sfasciato tutto!!!
buglis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2003, 08:25   #14
ZigoZago
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Lo scherzo non l'ho visto, pero' ho visto striscia, sinceramente a quello che vedo in televisione non credo più, non so se é una trovata pubblicitaria verso di lei, oppure é una cosa reale, certo puo' accadere di perdere un figlio, lei si spaventa, prende molto spavento, nel feto arriva un piccolo embolo, anche una cosa insignificante e il figlio lo perdi certamente, comunque non so se la cosa sia veritiera...

La TV é feccia
ZigoZago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2003, 08:39   #15
buglis
Senior Member

L'Avatar di buglis

Città: San Marino
Quote:
Originariamente inviato da ZigoZago
Lo scherzo non l'ho visto, pero' ho visto striscia, sinceramente a quello che vedo in televisione non credo più, non so se é una trovata pubblicitaria verso di lei, oppure é una cosa reale, certo puo' accadere di perdere un figlio, lei si spaventa, prende molto spavento, nel feto arriva un piccolo embolo, anche una cosa insignificante e il figlio lo perdi certamente, comunque non so se la cosa sia veritiera...

La TV é feccia
quindi il figlio lo ha perso per colpa di questo scherzo??
buglis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2003, 08:53   #16
lovaz
Senior Member

L'Avatar di lovaz

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da buglis
quindi il figlio lo ha perso per colpa di questo scherzo??
E' molto difficile dirlo, direi impossibile: puo' darsi, o puo' darsi di no...
Comunque ha fatto bene a sfascare tutto, ho visto anche che Mario Cipollini ha fatto la stessa cosa, e quando gli hanno detto "Siamo su scherzi a parte" e lui continuava a menare... Impagabile! Vai Marioooo...

P.S.: Concordo sulla soppressione della trasmissione e di tutti i suoi simili (vedi Libero e tutte le altre cazzate di Mammucari )
lovaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2003, 09:12   #17
MonsieurMoebius
Bannato

L'Avatar di MonsieurMoebius

Città: [RM]
Questo è quello che vuole il popolo televisivo, no? E se si incazzano viene pure meglio no?
Ma veramente ha perso il bambino?!?!

Moebius
MonsieurMoebius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2003, 09:38   #18
Suoch
Senior Member

L'Avatar di Suoch

Città: Torino
Secondo la ricostruzione di Striscia, lo scherzo è stato mandato in onda opportunamente montato, al fine di fare intendere che la reazione della Ingerman era esagerata.
Non solo: pare che lo scherzo sia stato mandato in onda nonostante la Ingerman non avesse firmato la liberatoria, condizione necessaria per trasmettere in onda questi scherzi.
La Ingerman ha inoltre detto che due giorni dopo lo scherzo ha perso il bambino: causa-effetto? di sicuro lo spavento di sapere che il marito la tradisce, unito allo spavento di essere accusata di furto in un paese a lei straniero, non avendo neanche la padronanza linguistica di difendersi in un tale frangente, unito ancora alla rabbiosa (e per me più che motivata) reazione finale, possono essere la causa della perdita del feto.
L'unica cosa che mi sembra strana (ma nemmeno tanto, dopo tutto) è che, se una tale connessione può esistere, la Ingerman non abbia fatto subito causa alla trasmissione ma abbia aspettato la trasmissione in onda, da lei non autorizzata. Un altro averebbe fatto causa immediatamente.
A mio modesto parere, comunque, a parte il caso di specie per il quale mi sento di dire che gli autori di scherzi a parte si sono comportati da grandi bastardi, mi sembra che il livello degli scherzi si sia notevolmente appesantito. Questaè goliardia pura e non a tutti può essere gradita.
Suoch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2003, 09:42   #19
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Suoch
Secondo la ricostruzione di Striscia, lo scherzo è stato mandato in onda opportunamente montato, al fine di fare intendere che la reazione della Ingerman era esagerata.
Non solo: pare che lo scherzo sia stato mandato in onda nonostante la Ingerman non avesse firmato la liberatoria, condizione necessaria per trasmettere in onda questi scherzi.
La Ingerman ha inoltre detto che due giorni dopo lo scherzo ha perso il bambino: causa-effetto? di sicuro lo spavento di sapere che il marito la tradisce, unito allo spavento di essere accusata di furto in un paese a lei straniero, non avendo neanche la padronanza linguistica di difendersi in un tale frangente, unito ancora alla rabbiosa (e per me più che motivata) reazione finale, possono essere la causa della perdita del feto.
Si, ma allora perchè durante la puntata di scherzi a parte la Ingerman era presente in trasmissione e rideva e scherzava con la Arcuri e Teocoli?
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2003, 09:44   #20
Suoch
Senior Member

L'Avatar di Suoch

Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da FastFreddy
Si, ma allora perchè durante la puntata di scherzi a parte la Ingerman era presente in trasmissione e rideva e scherzava con la Arcuri e Teocoli?
Non ho visto la trasmissione, ma solo quello che è stato riportato in striscia. Se era presente e rideva alla trasmissione, montaggi a parte, allora la cosa diventa davvero poco chiara.
Suoch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian