|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
creative geforce 3 ti 200 + asus a7v + winxp = non ja posso fa'...
bella a tutti,
ho un fantastiko problema da sottoporvi.... ho da poco aggiornato il sistema da w98 a xp, e la mia creative geffo3 ti200 ha deciso che devo mori... 'sta bastarda infatti non gradisce i detonator, installandone una qualsiasi versione recente (FX o Forceware) il sistema diventa instabile, anzi, spesso neanche si riesce a portare a termine l'installazione... il top è stato che neanche con i driver creative 44.04 (gli ultimi) è voluta partire... mentre su win98 je so piaciuti. con w98 avevo cmq lo stesso problema, riuscivo a fargli digerire solo versioni vecchie di detonator, tipo 29.80. sono passato a xp proprio per risolvere 'sta situazione... pero' me sa che non ja posso fa'... la mia config e' la seguente: athlon 900 thunderbird asus A7V (bios 1011) 384 mb ram pc133 sb live geffo 3 ti200 (niente oc, bios originale) hd ibm dtla 30gb (firmware aggiornato) hd maxtor 120gb mast. liteon 32x (che sballo) per ogni installazione parto da un'immagine "ghost" con winxp pro + sp1a + driver via 4.49 + dx90b appena installati. il bios sta messo tipo cosi'... agp 4x fastwrite off aperture 128 e poi... non me ricordo... dateme qualche dritta de quelle bone.... AIUTOOOOOOOOOO!!! ciaoz e graziez TetsuyA
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
|
S'eri drè a lecch ma ho minga capì na roba ........
ma t'è furmatà il compiuter o no ? Ovviament te ghè de furmatà e reinstalà XP da sero , minga de fà l'aggiurnament . Scusum, se ho capì nagot e tu dì na roba per un'altra ....... ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Scusa ma non è che hai messo i dirvers per Win 98 su Win XP? Di solito c'è la versione per 9X-ME e 2k/XP!!
![]() |
#4 |
Member
|
bella a tutti, ho risolto mettendo i detonator 43.45 che sembrano essere gli ultimi compatibili con la mia sk videoz... strano ma vero.
cmq ora devo risolvere il bug del refresh fissato a 60hz sui giochi... me faccio un giretto sul forum e vedo. cmq se qualcuno sa gia' come fare magari ce casca a dirmelo... amd1ghz calcola che ho capito il 30 per cento de quello che m'hai detto... sei er peggio!! ![]() dark thx ma i driver erano giusti, e che non vanno proprio! ciaoz
![]() |
#5 |
Senior Member
|
beh sai , tu hai parlato in romano ed io in milanese
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
![]() |
#7 |
Member
|
bella rega',
me sembra d'ave' risolto il problema con rivatuner, cmq reforce lo sto a cercà, vojo vede' come va, thx ati7500. tra l'altro ho un monitor sony 17" 200gs, e per xp manko ce stanno i driver, non ce se crede. C'ho messo quelli del 220gs...l'ultimo driver del mio monitor e per win95... che storia. amd1ghz, il mio è solo un po' di accento romano, perchè er dialetto romano è n'anltra storia... manko io lo capirei a momenti. a proposito .. ma che caxxo m'avevi scritto? cmq in finale siete tutti mejo voi, grazie per le dritte. bella a tutti TetsuyA
![]() |
#8 |
Senior Member
|
In sistesi semplicemente chiedevo se avevi formattato , che è la mejo cosa da fare .
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:07.