|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
[BARI e spedizioni] Hard disk 2,5" 6,5 GB
Ho da dar via un hard disk da 6,5 GB, marca Hitachi, da 2,5", cioè per portatili.
Solo scambio con hd da 3,5" da 20 GB o superiore, eventualmente conguaglio da parte mia o vostra. In caso di hd da 20 GB mi serve necessariamente ATA66 o superiore e a 7200 rpm, se in versione slim è meglio. In caso di hd superiore a 20 GB va bene qualsiasi cosa. Molto graditi i Maxtor D740X da 40 GB (sarà data la precedenza ad hd di questo tipo). L'importante è che sia tutto perfetto, e magari anche in garanzia. Se serve posso anche aggiungere l'adattatore per usare l'hd da portatile su pc desktop. Date anche un'occhiata a questo 3d: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=456706 Posso spedire il mio hd solo dopo aver ricevuto quello da 3,5", altrimenti rimango senza pc.
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
sono interessato a comprarlo..a quanto lo vendi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
una curiosità....se ho capito bene, usi l'hard disk del portatile sul pc fisso...come si fà? servono degli adattatori?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Non posso venderlo... o forse sì, ma prima devo procurarmi l'HD da 3,5". Per usare l'hd da portatile sul pc fisso serve un adattatore, che posso dar via anche insieme all'hard disk.
Tu di hard disk da 3,5" non hai nulla?
![]() |
#5 |
Junior Member
|
NO..ti ho risposto in e-mail..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Quote:
... lo si trova anche a molto meno..... Per ciccillover: mi fai il prezzo per il tuo hd da 2,5: - valuterei di comprarlo; - se proprio vuoi un hd da 40 nuovo, imballato sotto vuoto, con scontrino, dimmi almeno che cosa spenderesti; se vuoi in pvt; - tra noi è andato a monte uno scambio con hd 2,5" toshiba; è sempre qui; Ciao.
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Oggi dovrei ricevere un HD da 40 GB e un Celeron Tualatin 1300 in cambio del mio HD e di 35 euro di conguaglio. Se tutto arriva in perfetto ordine direi che l'hard disk è già andato.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Sei troppo forte!!!!!!
Sei riuscito a drimi tutto ...... ed a dirmi niente ...... In matematica non ero neanche scarso, (non vorrei dire bravo però...). 35 = HD40 + Celeron - HD6; miiiiiiiii è durissima trovare il valore delle 3 variabili. Ok! vado per tentativi: - all'HD40 metto il prezzo a cui te lo avrei dato io NUOVO con scontrino; - all'HD6 metto il prezzo che avrei pagato il tuo; - ma quello che mi resta non sò assolutamente se è il prezzo del Celeron; Boh! non riferimenti per quel tipo di processore; ed i 10 €uro di errore mi fanno la differenza per capire se ci stò oppure no. In sintesi: lascio, ma non credo che mi ero messo in coda. Stammi bene. Ciao ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:42.