|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Boville E. (FR)
|
Ma la 9200 fa prorio skifo??
Salve a Tutti !!
Volendo acquistare una Ati Radeon 9200SE 128MB DDR 8X Tv Out, ho pensato come sempre di vedere le opinioni degli "amici" del forum di HW, ed ho notato che a parere di molti (se non di tutti..) la SK in questione non sia poi lo stato dell'arte delle SK video...Ora, io avrei la possibilità di prendere usata una GeForce 4 TI 4200 da 64MB a 80€ circa, secondo voi mi conviene questa o la Ati Radeon 9200SE 128MB DDR 8X Tv a 57.5€ nuova? Senza vedere il forum avrei preso la ATI, 23€ di meno ed ha 64MB in più... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Biassono (Monza)
|
Io direi senza dubbio la GeForce Ti 4200!!
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
La 9200SE pè la scheda più schifosa che ci sia in circolazione. Già una 9200 normale va abbastanza meno di una GeForce 3. La SE poi ha le memorie a 64 bit...e le prestazioni stanno + o - sul livello di una GeForce 2.
La GeForce 4 Ti 4200 è su un altro pianeta. La GeForce 4 Ti 4200 addirittura senza filtri va anche un po' di più di 9600 Pro e FX 5600 Ultra. Prenditi ad occhi chiusi la 4200 senza neanche pensarci più di tanto.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Cmq hai fatto bene ad informarti..perchè+ sennò stavi per prendere una scheda ridicola.
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Città: Discovery
|
Re: Ma la 9200 fa prorio skifo??
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Scusate ... posso?
Bene, allora: ![]() Una 4200 comparata ad una 9200SE e c'è anche indecisione! Caro Carleto, scusa l'introduzione del post ma è divertente paragonare una Golf a una ... una ... una Mirafiori! La 9200SE è la peggiore scheda video al momento in vendita sul mercato; la 4200 non è più lo stato dell'arte ma fa ancora il suo lavoro molto ma molto bene. Una gran buona scheda e non costa nulla. Meno male che hai chiesto prima: rischiavi di fare la fine di tutti quei poveretti che prima hanno comprato e poi sono venuti qui a piagnucolare [e non sai quanti ne abbiamo visti! Ciao, e buona 4200! *Er* |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Città: Boville E. (FR)
|
mmm...
Direi che c'è una leggera
Grazie per la soffiata, sapevo di contare sul forum!! Quindi non penso che mi convenga cambiare la mia GeForce 2 TI 64DDR con la 9200 Ora, secondo voi 80€ è un prezzo giusto per la 4200? E' che a 115€ iva inclusa si trova nuova la versione a 128MB, influisce molto la RAM o bastano 64MB? |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Re: mmm...
Quote:
.magari se riesci a farti fare uno sconticino su quella da 64...
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Re: mmm...
Quote:
come dice dieg 128 nn fanno male ma anke con 64 si va + che bene...
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: mmm...
Quote:
quoto
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: -
|
Quote:
ma che posto a fare?!?!? mah... sarà l'ora tarda... Comunque 4200!!!!!!! oltretutto arriva quasi sempre alle frequenze di una 4600!!!
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Friuli
|
Re: Ma la 9200 fa prorio skifo??
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Mesagne (BR)
|
E tra la 9200 e la Geforce FX 5200, quale consigliate?
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque la ti 420 è di gran lunga meglio di entrambe
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
già il fatto è che se la 9200 è una skifezza di scheda...la 9200se è ankora peggio...
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:58.

del forum di HW, ed ho notato che a parere di molti (se non di tutti..) la SK in questione non sia poi lo stato dell'arte delle SK video...