|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 380
|
Non Comprate Prodotti Nortek
Perché?
1- ho preso da chl un modem, lo zeus usb e dopo 2 settimane non ne voleva più sapere di funzionare nonostante l'avessi sempre usato bene (come s può usare mal 1 modem, mica posso overcloccarlo!!!!! ) 2- ho chiamato il costumer care, un numero 051, quindi a pagamento, dove mi hanno detto che mi avrebbero mandato 1 fax con un tagliando da mettere sul pacco e che il corriere sarebbe passato entro pochi giorni. 3- Il giorno stesso è arrivato il fax, ma il corriere non si è fatto vivo per più di 2 settimane e si è presentato solo dopo numerose chiamate al costumer care. 4- il corriere si è portato via il pacco da + di un mese ma io il modem sostitutivo non l'ho ancora visto. 5- chiamando al costumer care ne inventano una nuova ogni volta (almeno hanno 1 po' di fantasia ) e dicono che in 3 giorni al max spediranno il pacco... Insomma tutto ciò mi sembra inaccettabile oltre che una grande presa per il c**o dei clienti. Sicuramente se fanno così gliene rimarranno pochi. Spero di aver postato nella sezione giusta. Grazie per l'attenzione
__________________
Nunc Est Bibendum!!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:49.



















