|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Fermo
|
[AP] - Vendo Asus Barebone Terminator
PC ASUS BAREBONE TERMINATOR K7:
Dimensioni 181.2(w) x 275 (d) x 300.6 (h) mm Drive Bay 2 x 5.25" External Bays Drive Bay 1 x 3.5" External Bay Drive Bay 1 x 3.5" Internal Bay Panello Frontale One power knob Power-On and HDD LED indicators Ingressi I/O Frontali 2x USB 2.0 Ports MIC-In HeadPhone CompactFlash Card Reader Slot di Espansione 2 * 2/3-length PCI Slots Alimentazione 165W, PFC (Optional) Motherboard ASUS A7SC TriOptix form-factor Accessori Opzionali ASUS 52X CD-ROM / DVD-ROM Drive -> Attualmente Monta, Lettore CD ASUS 52X 56K Modem Riser Card Supporto CPU AMD Duron & Athlon XP 2600+ -> Attualmente Monta, Athlon XP 2000+ Chipset SiS 740/SiS 962L Slot di Espansione 2PCI + 1AMR FSB 266MHz Socket DIMM 2 socket up to 1GB Supporto Memoria PC2100/PC1600 DDR SDRAM -> Attualmente Monta, PC2100 - 256 Mb Scheda Video 3D / 2D Graphics Integrated Audio AC '97 LAN 10 / 100 Mbps Integrated Lettore Floppy da 3.5" -> Attualmente Monta, Hard Disk Maxtor 20 Gb 7200 RPM VENDUTO Nuovo 3 mese di Vita Ultima modifica di antwal : 05-02-2004 alle 02:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ||| Mordecai | ||
|
Re: [AP] - Vendo Asus Barebone Terminator
Quote:
no scusa, puo' darsi anche che mi sbagli, ma mi sembra che nuovo costi meno ![]() j|!
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
guarda, il terminator k7 costa 160 euro ivato, identico al tuo, ma senza hd.....
sono fortemente interessato, ma vorrei sapere se vendi solo case e piastra e cd o se ci sono anche cpu ram ecc.ecc. ciao e buon nataleeeeeeeeee!!!!!!
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ||| Mordecai | ||
|
160 mi sa anche senza procio e ram riaw
![]() j|!
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
si ovviamente.... per 160 euro ti danno il case dissipatore e la piastra (forse anche il floppy), spero che l'amico qua non lo voglia vendere a 500 ![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
si costava meno interno ai 250 Euro ma senza:
lettore CD o dvd, procio e dissy, ram ddr, floppy, modem e hard disk io l'ho preso completo direttamente da un rivenditore autorizzato Asus che me lo ha fatto pagare ss comprese 580 Euro con Licenza di Windows XP Professional che ho richiesto io. attualmente senza i prodotti che ho elecato sopra costa intorno ai 170 Euro, dimenticavo anche senza l'os. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
x riaw
non smembro in quanto è ancora in garanzia, altrimenti non c'erano problemi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
se è ancora in garanzia mi interessa moltissimo, ma almeno mi dici cosa c'è dentro? processore, ram,hd....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
come ho scritto sopra, è ancora in garanzia, in quanto a solo 3 mesi di vita. per cpu, ram, ecc...
vedi: -> Attualmente Monta ..... ho scritto tutto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
per chi vuole, aggiungo per 23 E in +:
mouse, tastiera ps2 e un monitor 14". |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ---> Salerno <--- Feedback: 100% POSITIVO Trattative: 145
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
quale prezzo spiegati meglio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:39.