|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: un posto di merda
|
personalizzare Cesso XP
come faccio a personalizzare XP senza appesantire troppo il sistema?
in particolare vorrei cambiare: - l'immagine di WinXp Pro all'avvio di Windows con una delle immagini prese dal sito themesxp.com per esempio (ho visto su diversi siti che bisogna sostituire un file, ma è per la versione inglese, sulla versione italiana da problemi???) - vorrei cambiare il pulsantone verde che fa troppo cagare - non mi dispiacerebbe neppure ridurre la cornicetta blu-pufferellosa su ogni finestra (da quella di ie a quella di esplora risorse)... come fo?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
23 visite e nessuno ha risposto.. mah
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
c'è una discussione a riguardo in questa sezione e penso che dovresti leggerla
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=434473 posso farti una piccola domanda? xp l'hai pagato? prima di chiamarlo cesso xp (ben lungi da me il volerlo 'difendere' voglio solo essere obbiettivo) ti rendi conto che nessuno ti ha obbligato ad utilizzarlo? in secondo luogo, se ben configurato a mio avviso è un ottimo sistema operativo. leggiti un po' di guide in questa pagina e vedrai tu stesso. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
. xp l'ho pagato, ma non è questo il problema.. discendo dalla dinastia di sistemi server (nt 4, 2000 e 2000 server...)... purtroppo alcuni applicativi richiedono esclusivamente XP... domani farò dei test di questi applicativi sotto 2003 server, a mio avviso un SISTEMA SERIO... molte applicazioni sono instabili, si piantano o si impallano e si è costretti a terminare l'applicazione o più drammaticamente a spegnere il pc... mai accaduto sotto 2000.... 2 soli blocchi in tanti anni di utilizzo... sicuramente Xp è più leggero di 2000 o 2003 server, ma personalmente non mi sento di giudicarlo alla pari di questi, ma sempre un paio di gradini al di sotto... ciao
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
ho notato spesso che ad esempio internet explorer è un po' rognoso, alcune volte si blocca, ecc ecc, bhe semplicemente navigo con firebird e tutto va benone. per esempio. però non per questo mi sento di dire che xp fa schifo. cmq, prova a fare i tuoi test!personalmente mi interessa parecchio 2003 per la storia dei servizi (disabilitati di default o qualcosa di simile), quindi (immagino) più leggero. tienici aggiornato! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:16.