|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2003
|
(Napoli)
Vendo Sagem myX-5 come nuovo grigio metallizato.
Solo un mese di vita funzionante alla perfezione a soli 99euro.ciao ecco un link: http://www.sagem.com/mobiles/mobile/...deleType=mob1# Ultima modifica di Perfectdavid : 07-11-2003 alle 15:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: In giro per il mondo..Powered by Yamaha FZ6 Naked and AUDI A5 2.7 TDI coupè 190 CV
|
scusa non per dire ma nei negozi tim costa 90 euro con scheda da 5 e 60 euro di mms se scendi sono interessato ma max 50 euro saluti
![]() link al prezzo http://it.kelkoo.com/b/a/ss_Sagem_my_x-5.html se vuoi scambiare con un telit g40 nuovo di 16 gg sono disposto
![]() |
#3 |
Registered User
|
davvero non lo sapevo..io l'ho pagato moolto di più....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: In giro per il mondo..Powered by Yamaha FZ6 Naked and AUDI A5 2.7 TDI coupè 190 CV
|
purtroppo è il mercato ......se mi fai sapere sono disposto anche domani a vederci per concludere...saluti
![]()
![]() |
#5 |
Registered User
|
scusa ma scambiarlo con il tuo hihi...il mio è un signor cellulare a colori mms ecc...il tuo...senza offesa...
il prezzo scende allora a 79 euro comprese le spese.ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
l'educazione innanzitutto.....comunque buona vendita.ci metto 11 euro e lo compro nuovo caro amico..saluti
![]()
![]() |
#7 |
Registered User
|
ho detto anche senza offesa...e poi scusa sono due cellulari di livello talmente diverso...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:08.