|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Potenza
|
mozilla table border bordercolor
sto cercando di fare un sito senza problemi di visualizzazione con ie o con mozilla, ma l'istruzione del tipo
<table border=1 bordercolor="#xxxxx">...</table> con mozilla non funziona o almeno se voglio il colore bianco per avere un bordo di spessore 1 ma non visibile su sfondo bianco, questo viene comunque visualizzato. sbaglio io o non c'è soluzione? ok, non è un problema grave, ma almeno per capirci un po di più... grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Se non deve essere visibile perchè non metti il bordo a zero ?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Potenza
|
sì, in questo modo ottengo l'effetto visivo voluto e funzionante con entrambi i browser, l'effetto visivo corrisponde effettivamente ad un bordo di spessore 1 e non visibile su sfondo bianco, mi sono incartato impostando un bordo superiore ad 1, in questo caso se imposto il colore bianco, con ie non è visibile, con mozilla invece sì. Era per capire se è semplicemente una mia ragnata (probabile) o un modo diverso di interpretare l'attributo bordercolor da parte dei due browser.
Comunque controllo bene le proprietà dei tag, sicuramente è lì la risposta. grazie mille. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Prova ad usare gli stylesheet per impostare il colore...sono più restrittivi dell'HTML stesso per il browser...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:21.