|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Instant Copy 8
Ciao a tutti ho di recente installato la versione 8 dopo essere stato molto soddisfatto della versione 7. Mi domando però se la nuova versione non sia peggiore della precedente. Il tempo di elaborazione mi sembra infatti essere rimasto il solito ma ora non è più possibile aggiustare la lunghezza del file di destinazione che nel 7 si sbloccava con F5. Oltretutto anche se gli setto di scrivere a bassa velocità il dvd me lo fa in mezzora e quindi a 2x
![]() Per quale ragione si dovrebbe usare la 8? Un motivo immagino ci sia ![]() A presto. Pierpippo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
a parte i bug che hai segnalato
se metti alta qualità la differenza col 7 è evidente x mast se vuoi andare + piano puoi scrivere i file Pdi con dvddecrypt
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Quote:
Se così fosse, mitticco mitticco!!! ![]() Da qualche giorno ho provato a fare compressione + masterizzazione con IC8: ho notato che il programma inizia a scrivere subito sul dvd man mano che comprime, eppure non è settata la copia diretta. Cmq il risultato finale è perfetto! Hai notato anche tu questa particolarità di scrittura o sogno? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Quote:
![]() vai su Mode>iso>write e ti fa' anche scegliere la velocità ![]() ![]() ![]() non ho mai provato col dvd dentro al master
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Finalmente sono riuscito a fare compressione di dvd direttamente dal player, senza fare ripping su hdd. Ho dovuto installare DVD Region Free 3.20, perchè AnyDVD non supportava IC8 (quest'ultimo bypassa la sprotezione).
Provare x credere. Bye! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: NAPOLI
|
scusate sono novellino eppure dopo aver decryptato il film su hdd con dvd decrypter, a me instantcopy non rileva poi la presenza del suddetto del film rippato,gli manca un file tipo ifo non sò che cosa,inoltre ic8 può encodare film da 8GB?
p.s. iltima domandina, posso far diventare un film dvx come se fosse un dvd eo svcd e vederlo su lettore casalingo?esiste un modo per aggirare la protezione regionale sui lettori casalinghi?
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
quando tu estrai con DVDdecrypter ilsolo film con la sola traccia audio che ti interessa devi poi eliminare il file IFO che ti ha creato.
Aprire ifoEdit e selzionare "CREATE IFO", quindi gli dici dove si trova il primo VOB del film e lui fa tutto il resto. Vedrai che dopo istant copy te lo riconosce perfettamente. Per quanto riguarda la tua seconda domanda ti direi di si visto che è riuscito a encodare film da 3 ore ![]() ciao
Abit KR7A Raid, xp 1800+, s.o. Xp (sp1), 1024 ddr, matrox g400 dh 32 , 1° Hd quantum 20 gb ata 100 7200 rpm, 2° Hd ibm 40 gb ata 100 7200 rpm, 3°e4° Hd Maxtor 20 gb ata 133 Raid 0, audio Sound Blaster LIve 128 , DVD Pioneer 16x, masterizzatore LiteOn 48x12x48x, Pinnacle Deluxe, Sony TRV340 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
2) Si (ad es. con Tmpeg) ma la qualità se ti va bene sarà la stessa del divx. 3) Dipende dal tuo lettore. Alcuni modificando il firmware o da menù segreto possono diventare region-free (ma se lo copi nel pc è sufficiente quello che effettua dvddecrypter) . Ciao Y4mon |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: NAPOLI
|
ma tmpeg allora li legge i dvx?
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Il formato divx altro non è che un file avi compresso in divx. Se hai il codec tmpgenc te lo apre e te lo riconverte nel formato che vuoi.
Io almeno non ho mai avuto problemi. A presto. Pierpippo. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:58.