|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Rompicapo:Batteria non riconosciuta
Salve a tutti....
ho un siemens scenic mobile 510,e il mio problema è il seguente: la batteria ormai è scarica e andata, sono riuscito a procurarmi un ' altra batteria per il mio portatile però non viene riconosciuta dal pc. Il S.O è xp inoltre la batteria vecchia ha le seguenti caratteristiche: 14,8 V 3200 mAh mentre la batteria nuova: 14,4 V 2700 mAh La cosa strana è che la batteria nuova è proprio per il mio portatile..... e in giro per la rete ho trovato batterie che hanno le stesse caratteistiche (14,4V 2700mAh) e sono esclusivamente per il mio scenic mobile 510. Mistero! Secondo voi se apro la mia vecchia batteria,dentro ci trovero delle normali pile ricaricabili?e posso sostituirle? Grazie a tutti per l'attenzione |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Noale (Ve)
|
Re: Rompicapo:Batteria non riconosciuta
Quote:
hai provato a pulire i contatti? le dimensione della sec. batteria sono identiche alla vecchia?
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
I contatti non li ho puliti,ora ci provo.....
le dimensioni sono identiche! è proprio lei! infatti non riesco a capire perchè non funziona. è possibile che abbiano fatto due versioni del mio portatile,una con batteria 14.8V 3200mA (la mia vecchia batteria) e una con batteria 14.4V 2700mA (la mia batteria nuova)? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Ho pulito i contatti ma niente.......
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Noale (Ve)
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:20.