|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
Halloween a luci rosse...
... nel cimitero.....
![]() ![]() Ma sono troppo fuori! ![]() Tredici giovani, ragazzi e ragazze, tra cui sei minorenni sono stati fermati dalla polizia al cimitero di Vasto (Chieti) Halloween, sesso tra le tombe "Cercavamo emozioni forti" Blitz dei carabinieri vicino Pescara durante una festa quattordici minorenni fermati, sequestrati hascish e marijuana CHIETI - Fare sesso tra le tombe, "per provare un'emozione forte". Stordirsi con hascish e marijuana per una notte intera. Diversi i modi con cui diversi gruppi di giovani, tutti in Abruzzo, hanno deciso di trascorrere in una maniera "estrema" la notte di Halloween. A Vasto, in provincia di Chieti, 13 giovani di due distinti gruppi, ragazzi e ragazze, tra i quali sei minorenni, sono stati sorpresi e fermati dalla polizia mentre tentavano di entrare nel cimitero per fare sesso tra le lapidi. Un primo gruppetto di giovani tra i 13 ed i 20 anni, è stato intercettato intorno alle 20.30 di ieri sera mentre tentava di entrare nel cimitero, scavalcando un alto muro di recinzione: del gruppo facevano parte quattro ragazzine, due delle quali appena tredicenni. Un secondo gruppo, composto da altri sei giovani, tra i quali una ragazza, è stato bloccato verso le 22.30 all'interno del cimitero. "Volevamo provare sensazioni forti - hanno dichiarato agli agenti - Qualcuno di noi voleva provare a fare l'amore tra le tombe". I tredici, appartenenti a famiglie di diversa estrazione sociale, sono stati tutti identificati, e ora la polizia sta cercando di accertare eventuali responsabilità a loro carico. Sempre in Abruzzo, questa volta Pescara, 14 minorenni, ragazzi e ragazze, sono stati sorpresi dai carabinieri a fumare hascish e marijuana in un casolare abbandonato a Loreto Aprutino (Pescara) dove avevano organizzato una festa per Halloween. Quando i militari hanno fatto irruzione nel casolare, hanno trovato e sequestrato sei grammi di hascisc e cinque grammi di marijuana, nascosti sotto a un divano e 16 spinelli, in parte già fumati, alcuni trovati nel posacenere altri sparsi su un tavolo. Molti gli alcolici consumati dai giovani per innaffiare la festa. Il minorenne che aveva procurato la droga è stato denunciato, mentre gli altri 13 sono stati segnalati alla Prefettura come consumatori di sostanze stupefacenti. (1 novembre 2003) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
dove andremo a finire...
![]() però una buona fetta della colpa di questi episodi la do anche a chi dovrebbe "vigilare" su questi ragazzi (mi riferisco in particolare ai genitori): se avessero inculcato loro un po' di buonsenso, a certe cose non avrebbero neanche pensato!
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
bhè ognuno festeggia a modo suo.....quest'ultimo molto discutibile.....(parlo del hashish e marjuana) non certo del sesso nel cimitero
![]() ![]() Skerzo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
1) halloween nn e' una festa nostra, se il consumismo la smettesse di entrare davvero in tutto, sarebbe meglio.
2) per uso loro personale la droga nn dovrebbe essere reato.una volta lessi che ad un tipo trovarono 179 g di ashish o come se scrive nel frigo e nn lo arrestarono etc perche' si disse che era come fare la spesa..e nn c'erano bilancini stagnola etc in casa. 3) la gente e' malata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
Cmq c'è veramente 1 brutto mondo la fuori....... PS ma che vuole la madama da quelli che han fatto la festa?Certo che se dicevano che ognuno aveva portato il suo di spinello e l'avevano comprato in giro nn ci mettevano di mezzo il poveretto di turno,anche se a dir la verità bisognerebbe essere 1 pò + duri su certe cose..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Purtroppo perversioni e deviazioni mentali si stanno diffondendo sempre più.... e questo mi lascia triste ma anche preoccupato....
![]() ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Guarda io su questo argomento voglio stare zitto perchè potrei raccontare cose allucinanti.... A volte la realtà supera la fantasia...credetemi...
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
![]() Però l'irruzione nel casolare non l'ho capita... a capodanno allora che faranno? Le perquisizioni casa per casa? Mah...
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
![]() ciao Hawk ![]() P.S. Hai la casella pvt piena ![]()
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Città: Roma
|
sesso nel cimitero
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Già concordo,anch'io ho incontrato certi tipini che fanno veramente pena,ad 1 certa età bisogna giocare con le amiche e parlare di attori e caxxate del genere e nn di pom..ni e trom....te! Mah,nn c'è + la misura x niente,e pensare che io sono ancora giovane direi eppure fino a qlche annetto fa nn era ancora così,ma che si sono invacchite di colpo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Svuotata ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ho 25 anni e insomma fino a 13/14 anni era una cosa nebulosa poi le prime cotte, le prime cose come tutti ma non è che il cervello andava a cose così! Cioè a 13 anni ci sono ragazzine che ne sanno più delle madri! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Andate a chiedere alle ragazze a che età l'anno fatto la prima volta...di sicuro poche diranno 13 anni ma la media si aggira fra i 14/15..
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
![]()
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Cioè sentire uno di 22 anni che dice "ai miei tempi" è straordinario ![]() ![]() ![]() Cmq è vero che negli ultimi 5/6 anni le cose stanno cambiando a velocità vertiginosa.....
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:22.