Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-11-2003, 18:24   #1
AmsRoma
Bannato

Iscritto dal: Oct 2003
Halloween a luci rosse...

... nel cimitero.....
Ma sono troppo fuori!

Tredici giovani, ragazzi e ragazze, tra cui sei minorenni sono stati fermati dalla polizia al cimitero di Vasto (Chieti)
Halloween, sesso tra le tombe
"Cercavamo emozioni forti"
Blitz dei carabinieri vicino Pescara durante una festa
quattordici minorenni fermati, sequestrati hascish e marijuana

CHIETI - Fare sesso tra le tombe, "per provare un'emozione forte". Stordirsi con hascish e marijuana per una notte intera. Diversi i modi con cui diversi gruppi di giovani, tutti in Abruzzo, hanno deciso di trascorrere in una maniera "estrema" la notte di Halloween.

A Vasto, in provincia di Chieti, 13 giovani di due distinti gruppi, ragazzi e ragazze, tra i quali sei minorenni, sono stati sorpresi e fermati dalla polizia mentre tentavano di entrare nel cimitero per fare sesso tra le lapidi. Un primo gruppetto di giovani tra i 13 ed i 20 anni, è stato intercettato intorno alle 20.30 di ieri sera mentre tentava di entrare nel cimitero, scavalcando un alto muro di recinzione: del gruppo facevano parte quattro ragazzine, due delle quali appena tredicenni.

Un secondo gruppo, composto da altri sei giovani, tra i quali una ragazza, è stato bloccato verso le 22.30 all'interno del cimitero. "Volevamo provare sensazioni forti - hanno dichiarato agli agenti - Qualcuno di noi voleva provare a fare l'amore tra le tombe".

I tredici, appartenenti a famiglie di diversa estrazione sociale, sono stati tutti identificati, e ora la polizia sta cercando di accertare eventuali responsabilità a loro carico.

Sempre in Abruzzo, questa volta Pescara, 14 minorenni, ragazzi e ragazze, sono stati sorpresi dai carabinieri a fumare hascish e marijuana in un casolare abbandonato a Loreto Aprutino (Pescara) dove avevano organizzato una festa per Halloween. Quando i militari hanno fatto irruzione nel casolare, hanno trovato e sequestrato sei grammi di hascisc e cinque grammi di marijuana, nascosti sotto a un divano e 16 spinelli, in parte già fumati, alcuni trovati nel posacenere altri sparsi su un tavolo. Molti gli alcolici consumati dai giovani per innaffiare la festa. Il minorenne che aveva procurato la droga è stato denunciato, mentre gli altri 13 sono stati segnalati alla Prefettura come consumatori di sostanze stupefacenti.

(1 novembre 2003)
AmsRoma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2003, 18:26   #2
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
dove andremo a finire...

però una buona fetta della colpa di questi episodi la do anche a chi dovrebbe "vigilare" su questi ragazzi (mi riferisco in particolare ai genitori): se avessero inculcato loro un po' di buonsenso, a certe cose non avrebbero neanche pensato!
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2003, 18:30   #3
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
bhè ognuno festeggia a modo suo.....quest'ultimo molto discutibile.....(parlo del hashish e marjuana) non certo del sesso nel cimitero

Skerzo
Ser21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2003, 18:32   #4
ShinAkuma
Senior Member

L'Avatar di ShinAkuma

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
1) halloween nn e' una festa nostra, se il consumismo la smettesse di entrare davvero in tutto, sarebbe meglio.

2) per uso loro personale la droga nn dovrebbe essere reato.una volta lessi che ad un tipo trovarono 179 g di ashish o come se scrive nel frigo e nn lo arrestarono etc perche' si disse che era come fare la spesa..e nn c'erano bilancini stagnola etc in casa.

3) la gente e' malata.
ShinAkuma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2003, 18:35   #5
tommyHD
Senior Member

L'Avatar di tommyHD

Iscritto dal: Jun 2002

tommyHD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2003, 18:39   #6
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
Quote:
..... due delle quali appena tredicenni.....
Scusate ma oltre al fatto in sè che già è diaciamo alquanto deprecabile,c'è da notare quanto son diventate tr.... le ragazzine di oggi,nn penso che fosse di certo la loro prima volta nel cimitero.....

Cmq c'è veramente 1 brutto mondo la fuori.......

PS ma che vuole la madama da quelli che han fatto la festa?Certo che se dicevano che ognuno aveva portato il suo di spinello e l'avevano comprato in giro nn ci mettevano di mezzo il poveretto di turno,anche se a dir la verità bisognerebbe essere 1 pò + duri su certe cose.....
Old 01-11-2003, 18:43   #7
SweetHawk
Senior Member

L'Avatar di SweetHawk

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
Purtroppo perversioni e deviazioni mentali si stanno diffondendo sempre più.... e questo mi lascia triste ma anche preoccupato....
SweetHawk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2003, 18:45   #8
SweetHawk
Senior Member

L'Avatar di SweetHawk

Quote:
Originariamente inviato da energy+
Scusate ma oltre al fatto in sè che già è diaciamo alquanto deprecabile,c'è da notare quanto son diventate tr.... le ragazzine di oggi,nn penso che fosse di certo la loro prima volta nel cimitero.....

Guarda io su questo argomento voglio stare zitto perchè potrei raccontare cose allucinanti....

A volte la realtà supera la fantasia...credetemi...
Old 01-11-2003, 18:47   #9
Iolao
Senior Member

L'Avatar di Iolao

Iscritto dal: May 2001

Però l'irruzione nel casolare non l'ho capita... a capodanno allora che faranno? Le perquisizioni casa per casa? Mah...
Old 01-11-2003, 18:51   #10
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
Quote:
Originariamente inviato da SweetHawk
Guarda io su questo argomento voglio stare zitto perchè potrei raccontare cose allucinanti....

Già...ricordo quello che ci raccontasti qualche mese fa...purtroppo qui nn si sa più dove andremo a finire

ciao Hawk

P.S. Hai la casella pvt piena
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
Blue Spirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2003, 18:51   #11
Bardiel
Bannato

L'Avatar di Bardiel

Città: Roma
sesso nel cimitero
Bardiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2003, 18:52   #12
Iolao
Senior Member

L'Avatar di Iolao

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da Bardiel
sesso nel cimitero
eccolo un altro pervertito Dov'è il tribunale dell'inquisizione?
Old 01-11-2003, 18:53   #13
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Quote:

Già concordo,anch'io ho incontrato certi tipini che fanno veramente pena,ad 1 certa età bisogna giocare con le amiche e parlare di attori e caxxate del genere e nn di pom..ni e trom....te!

Mah,nn c'è + la misura x niente,e pensare che io sono ancora giovane direi eppure fino a qlche annetto fa nn era ancora così,ma che si sono invacchite di colpo?
Old 01-11-2003, 18:58   #14
SweetHawk
Senior Member

L'Avatar di SweetHawk

Quote:
Originariamente inviato da Blue Spirit
Già...ricordo quello che ci raccontasti qualche mese fa...purtroppo qui nn si sa più dove andremo a finire

ciao Hawk

P.S. Hai la casella pvt piena

Svuotata
Old 01-11-2003, 19:00   #15
Phantom II
Senior Member

L'Avatar di Phantom II

Iscritto dal: Jan 2002
Phantom II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2003, 19:01   #16
SweetHawk
Senior Member

L'Avatar di SweetHawk

Quote:
Già concordo,anch'io ho incontrato certi tipini che fanno veramente pena,ad 1 certa età bisogna giocare con le amiche e parlare di attori e caxxate del genere e nn di pom..ni e trom....te!

Mah,nn c'è + la misura x niente,e pensare che io sono ancora giovane direi eppure fino a qlche annetto fa nn era ancora così,ma che si sono invacchite di colpo?
Cioè non è che sono tuo nonno ehhehehe

Ho 25 anni e insomma fino a 13/14 anni era una cosa nebulosa poi le prime cotte, le prime cose come tutti ma non è che il cervello andava a cose così!

Cioè a 13 anni ci sono ragazzine che ne sanno più delle madri!
Old 01-11-2003, 19:02   #17
tommyHD
Senior Member

L'Avatar di tommyHD

Andate a chiedere alle ragazze a che età l'anno fatto la prima volta...di sicuro poche diranno 13 anni ma la media si aggira fra i 14/15..
tommyHD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2003, 19:11   #18
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
Quote:

Già
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
Blue Spirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2003, 19:14   #19
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Quote:
Cioè non è che sono tuo nonno ehhehehe

Ho 25 anni e insomma fino a 13/14 anni era una cosa nebulosa poi le prime cotte, le prime cose come tutti ma non è che il cervello andava a cose così!

A bè io ne ho 22 se è x quello! E cmq ai miei tempi nn era così,già era 1 problema limonare figuriamoci fare altro!
Old 01-11-2003, 19:20   #20
SweetHawk
Senior Member

L'Avatar di SweetHawk

Quote:
A bè io ne ho 22 se è x quello! E cmq ai miei tempi nn era così,già era 1 problema limonare figuriamoci fare altro!

Cioè sentire uno di 22 anni che dice "ai miei tempi" è straordinario

Cmq è vero che negli ultimi 5/6 anni le cose stanno cambiando a velocità vertiginosa.....
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Microsoft porta una comoda novità...
Le azioni Gemini balzano oltre il 30% al...
TSMC diventa produttore di... miele! Dal...
Windows 11 24H2, rimosso un vecchio bloc...
Autunno su AliExpress: sconti folli fino...
È ancora dominio Apple: iPhone 16...
Dogecoin diventa azionista di maggioranz...
xAI, la startup di Elon Musk, si ridimen...
NVIDIA nei guai in Cina: accusata di vio...
Ducati presenta la moto elettrica con ba...
Pikachu Illustrator, la carta Poké...
Mini PC da urlo: prestazioni da desktop ...
Windows 10, scatta il conto alla rovesci...
Errore 1603: AMD spiega come risolvere i...
Semiconduttori, tensioni in aumento: la ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian