|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: como
|
[Como] vendo/scambio saitek r440, strategic commander, giochi pc, modem isdn
Allora vendo un bel pò di roba cominciamo:
-saitek r440 force feedback- volante con pedaliera, vibrazione, su usb link: http://www.maximum3d.com/reviews/r440.htm vendo a 60€ -microsoft sidewinder strategic commander nuovo di pacca me lo hanno regalato da poco 25€ -modem isdn us robotics esterno, doppio collegamento seriale o usb modello isdn pro TA 128k fornisco di cavo seriale e alimentatore (straconsigliato x linux) 15€ -giochi x pc: 007 NIGHTFIRE 20€ UNREAL II THE AWAKENING 20€ (VENDUTO) black hawk down 20€ disponibile a scambio io cerco: scheda video con tv-out(no grosse pretese) scheda d'acquisizione video analogica, accessori per sega dreamcast( pack vibrazione cavo scart pad) masterizzatore dvd per ora è tutto se mi viene in mente qualkosa aggiornerò.... ![]()
Ho felicemente concluso trattative con un sacco di utenti tra cui: cyberael,lord2,Aketaton,riaw,varenne,DadeX3,Roddy,leleweb,Rospaccio,e-ven,Dantess,FilippoP,josimar75,MetalXXX,ilcalmo,pocketpcgod,huangwei,superdigi,nix87,Mr. G87,Mimmo68,jomo,nick8640,Kevorkian,Ray-Ban,Dave683,zlatan87cb... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
quanto costa il modem ISDN USB esterno della us robotics ?? funziona sotto win XP ?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:41.