|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (corsico)
|
AIUTO... vi prego. ASUS A7N8X-VM
Ciao, sono disperato... devo fare un PC ad un mio amico e ho un grosso problema...
il PC è il seguente: AMD 1800+ (1.5V) 2x256Mb Adata PC2700 ASUS A7N8X-VM (audio e video integrati: GeForce4 MX440) HDD maxtor 120Gb DVD rom (che sembra non funzionare ma questo è secondario) e CD-RW Allora, il problema è la MOBO... dopo aver installato Windows XP Pro e aver messo i driver per nforce2 contenuti nel CD in dotazione tutto ok... appena ho messo i driver per la SVGA integrata un disastro. Il PC si impalla sempre e lo fa soprattutto se apro dei video... deve essere la SVGA per forza. I driver del CD sono i Detonator 41.13 Il BIOS è l'ultimo (1008) In modalità provvisoria funziona bene... Dal sito ASUS i driver da scaricare sono gli stessi del CD... AIUTO... cosa faccio?
GUARDATE UN VIDEO DAVVERO BELLO Ultima modifica di lubga : 07-10-2003 alle 20:48. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: The Dark Side of The Old Town
|
prova con altri driver che non siano quei detonator magari meno recenti.oppure con quelli di windows adirittura e controlla se da ancora problemi...
sono molto limitativi ma almeno non ti impallano il sistema...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
no, nemmeno quelli di windows vanno bene...
proverò con altri più vecchi.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
allora, ho provato i detonator 21.83 e 23.11 ma non funziona niente...
in pratica dopo che installo i driver nforce (quelli del CD perchè gli ultimi 2.45 hanno già ii detonator integrati e non va bene) il PC va bene (ma la SVGA non è funzionante al 100%)... provo ad installare i det 23.11 o 21.83 ma al riavvio è come se non avessi fatto nulla... non li accetta!!! Dai, nessuno ha questa scheda e sa dirmi cosa fare?
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: The Dark Side of The Old Town
|
allora prova a cercare i driver n-vidia qualsiasi non detonator ma più specifici dei quelli di windows prova a farti dare il cd di installazione di qualche tuo amico che abbia una nvidia recente
così dovrebbe andare... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
anche io ho grossi problemi: si resetta appena apro un video ( mentre con i dvd non da problemi... )
..mi sto sempre di + convincendo che sia tutta colpa del video integrato..farò una prova con una scheda video diversa... korth PS: avevo aperto un altro thread perchè no nmi ero accorto di questo...sorry
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:06.