|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Trieste
|
win2000pro nn mi vede il 2° hd...?!?
successa cosa strana: collegato un nuovo hd su pc win200 pro con un hd esistente impostato come master. il nuovo hd (che in verità è più vecchio, ma nuovo nel senso che me l'hanno cambiato) è collegato come slave.
se vado in gestione periferiche, lo vede (ci sono tutti e due gli hd), ma se vado in risorse pc, nn di vede il secondo hd... come mai?!? ciao, grazie, ale |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
ma è partizionato?
se nn lo è: tasto destro su risorse del computer e premi gestione gestione disco e partizioni dopo averlo attivato il disco che ti interessa
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
nn è partizionato... il disco è nuovo e nemmeno formattato.
mi diresti di preciso come si attiva, che lo spiego al mio amico, per favore? infatti l'ho montato a casa di un mio amico, quindi nn ho il pc davanti. grazie, ciao, ale |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
allora..
come già detto tu: monti l'hd, accendi windows.. ti porti sopra risorse del computer e premi il tasto destro del mouse scegli gestione-->gestione disco ti troverai sulla destra in basso.. una serie di disco 0, disco 1 ect che rappresentano i dischi e i cd-rom presenti nel tuo sistema.. clikky con il tasto destro proprio sul disco num (num è il numero uguale al disco che devi partizionare.. lo vedrai xchè avrà una specie di dimbolino proprio sopra la scritta disco) e scegli attiva o qualcosa del genere (ora nn ho disco nn partizionati...) a questo punto il disco può essere partizionato, premi con il tasto destro nella parte a destra della precedente, e scgli prima partiziona, e dopo averlo partizionato, scegli formatta... comunque vedrai che facendolo è più semplice che a spiegarlo...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
missione compiuta!
grazie, era davvero più facile a farsi che a dirsi! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:24.