|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: milano
|
msn 4.7 non smette di aprirsi..
ho installato msn messenger 6.0 ma ogni tanto mi si apre da solo la 4.7 non so come disintallarla.. o evitare che mi si apra.
ho winxp + sp1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Venessia...
|
Da questa ottima guida di PcTuner:
Avviate Messenger e togliete i vari segni di spunta alle voci che riguardano l’avvio automatico del programma. Poi da Start/Esegui digitate il seguente comando: RunDll32 advpack.dll,LaunchINFSection %windir%\INF\msmsgs.inf,BLC.Remove e cliccate su OK; eventualmente vi sarà chiesto di riavviare il sistema, una volta riavviato controllate che la cartella Messenger (c:\Programmi) sia stata effettivamente eliminata; disabilitate il servizio “Messenger” in Pannello di Controllo/Strumenti d’amministrazione/Servizi, arrestandolo. Ciauzzz! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
La Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Torino
|
Senza andare tanto lontano, Yurisius, puoi guardare qui.
![]() http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=489607 Usate la Ricerca del Forum, ogni tanto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Venessia...
|
Quote:
senza contare il fatto che c'è sempre "Nicole" che lo potrebbe usare per spammare... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Quote:
io faccio sempre cosi' levo il 4.7 e metto il 6..se nop ti rimangono tutti e due ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:46.