|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Come sarà il futuro dei master. dvd?
i masterizzatori dvd si evolveranno come i cdrw? arriveranno anche loro a 52x32x o per la diversità del supporto non potrà mai accadere?
i 4x del dvd-rw sono i 4x del cdrw? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Vedo che hai proprio le idee un po' confuse.... un dvd scritto a 4x è come un cd scritto a circa 40x. Ora c'è addirittura il master dvd della Plextor che scrive i dvd+r a 8X
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
1x su CD significa 150 KB/s
1x su DVD significa 1380 KB/s Quindi significa che il rapporto tra le due velocità è di 9.2 volte. Ciao ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
grazie a tutti e due ![]() io in realtà sapevo che era più o meno cosi (anche se non conoscevo i dati precisi) ma un mio amico che si è appena comprato un masterizzatore dvd (questo l'ho visto con i miei occhi quindi è sicuro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Levagli subito il masterizzatore e prendilo tu, visto che evidentemente lui non è all'altezza di gestirlo...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:35.