|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
|
Aiuto a MOHAA
So che ormai tutti voi avrete giocato e finito Medal of Honor, ma io l'ho scoperto soo da poco e ho un grande problema.
Come mio solito ho iniziato il gioco nella modalità più difficile ed ora che sono arrivato sulla spiaggia di Omaha è impossibile scendere dalle barche... appena aprono il portellone vengono uccisi i quattro che ho davanti e dopo pochi secondi io ![]() Sapreste indicarmi la giusta strategia da adottare? E se proprio non c'è soluzione ptreste mandarmi un savegame di subito dopo lo sbarco sulla spiaggia? Grazie ancora e ciao, Sbrattox.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: lecce/zurigo
|
cerca di nasconderti il più possibile dietro le barricate (si chiamano così?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
esatto..cerca di farcela da solo,è la + bella!certo a livello difficile non è una cazzatina..cmq è giusto il consiglio di alex...vai tranquillo e senza fretta..sfrutta i momenti di pausa del fuoco nemico e usa tutti i possibili ripari..
![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Torino
|
Quote:
Se mi ricordo bene già a metà spiaggia c'è un "medico" che ti può aiutare..... (Se non mi confondo con altri giochi....) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Se non erro, le protezioni sulla spiaggia si chiamano "Cavalli di Frisia" , proprio per sbarrare uno sbarco di blindati.
Copriti con quelli, e zigzaga più che puoi quando ti muovi. In bocca al lupo ![]()
CPU: i7-12700KF, Ali: Corsair HX 1500I, MB: ASUS ROG Strix Z690-F Gaming WiFi Ram: G.SKILL Trident Z5 RGB, DDR5-5600 CL36 32 GB, NVMe M.2: 980 PRO 1TB + 980 PRO 2TB , SV: Asus TUF GeForce RTX 4090 24 GB GDDR6X, Audio: Sound Blaster AE5 Plus , LCD: Alienware 34 QD-OLED AW3423DW, Key: Corsair K95 RGB, OS: Win 11 Pro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
grazie ragazzi... cercherò di riuscirci.
Sapete da cosa viene un po' di sconforto? La missione precedente: per riuscire a salire sul treno ci ho impiegato una settimana ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Ferrara
|
Quando finiscono i cavalli di frisia c'è una zona in cui sei allo scoperto, lì devi ripararti nei crateri lasciati dalle bombe...
![]() |
#10 |
Senior Member
|
mi piacerebbe non usare trucchi... ma è troppo frustante... riesco a fare si e no 10 metri...
I trucchi non mi funzionano... anche se ho aggiunto al collegamento la stringa... quando richiamo la console e digito, mi dice che devo scrivere quella stringa... ma già c'è! L'ho aggiunta dopo il collegmaneto gurdate:
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Guarda dopo verrano missioni piu frustranti.....
Certe hanno un respaw assurdo.... ![]() ![]() Non ti demoralizzare.... ![]() GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOO |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
noooo!!! non usare i trucchi!
![]() Non è così difficile, solo che è facile morire perchè in mezzo c'è pure l'artiglieria che ti spara adosso, ma se ti ripari ed hai un po' di calma la spiaggia la superi velocemente. Uno dei punti più belli della storia videoludica, è un vero peccato barare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Torino
|
Quote:
Eddai....... forza che ce la fai anche senza trukki....fai vedere che sei molto pVo !!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
"D:\Giochi\EA GAMES\MOHAA\MOHAA.exe" +set developer 1 +set thereisnomonkey 1 +set cheats 1 +set ui_console 1 Sostituendo la patch di dove si trova il gioco Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
Mah.......................
![]() Che li usate a fare i cheats non lo capisco proprio...... ![]() ma che gusto ci si prova a superare le missioni per merito di uno sporco trucco invece che grazie alla propria abilità????? Io proprio non capisco ![]() ![]() ![]() ![]()
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() CHE FICATA! Uno dei giochi + belli che abbia mai giocato! E ora caccia ai cecchini! WOW!
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
meglio così ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:48.