|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
E' possibile fare questo?
è possibile telefonare ad una persona tramite internet ovvero sfruttando la mia connessione flat e percio nn spendendo nulla??
mio zio mi ha detto che a hown kong fanno in questo modo tutti... dagli hotel ai ristoranti... esiste pure qui una cosa del genere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
dopo chiedo a mio fratello ma mi ricordo che c'era un servizio che te lo permetteva. a casa mia lo avevamo anche testato.. il problema è che la voce arrivava in ritardo di un 3 secondi... però ti parlo di 2 o 3 anni fa.
![]() |
#3 |
Bannato
|
si vabbe ma fai conto che adesso ho un adsl percio nn penso che ci sarebbe cosi tanta distanza tra l invio e il ricevimento
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
questo servizio è attivo solo con l'adsl di tiscali.
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
noooooooooooooooooooooooo
![]() ![]() ![]() ne sei sicuro??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
C'era un programma di Tiscali... Netphone mi sembra si chiami... Ma non ne sono sicuro... Lo provai tempo fa e con isdn 64k funzionava decentemente...
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
usa chocophone.
ma non è illimitato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
ovvero? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano (I)
|
ho usato per mesi netphone. si può usare per chiamare attraverso qualsiasi provider la rete fissa nazionale italiana. costa 2 cent al minuto, il che è molto poco se considerate che lo usavo per chiamare dall' estero amici parenti ragazza e compagnia bella.
Il funzionamento è ottimo, almeno per me che ho delle cuffie con microfono della plantronics ed una banda molto ampia. Va ricaricato il credito attraverso la rete di casa, chiamando un certo numero di telefono. La bolletta di casa viene caricata dell' importo fisso di 6 €, che voi vi ritrovate dispoonibili sull' account tiscali. Non vorrei dire una stupidata ma mi sembra che se ti connetti con tiscali direttamente non paghi i 2 cent/minuto.
![]() |
#11 |
Senior Member
|
io usavo chocophone e un altro programma che mi pare si chiamasse buddyphone. entrambi erano gratuiti ma avevano un limite giornaliero abbastanza basso (pochi minuti).
la qualità non era male cmq |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
io avrei voluto un programma gratuito ovvero che spenda solo per internet cioe nulla per chi ha una flat
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
se la cosa è possibile, interessa anche me.
ma non credo.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
per farlo occorrono strutture che costano, e non credo vengano messe a disposizione gratis! magari c'è un programma con un banner.. altre soluzioni non ne vedo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: CATANIA
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cavalese
|
Quote:
Purtroppo la comunicazione VOIP è afflitta dal tipico senso di estraneità da ritardo, un po' come via satellite. La voce non è bello mandarla in giro per reti a pacchetti! Anche le internazionali di tele2 si appoggiavano al voip e infatti facevano pena come qualità. Ora non so. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cassino (FR)
|
...per non parlare del fatto che quando "sente" che nessuno parla, ovviamente non manda pacchetti il che si traduce in una cornetta muta; una cosa fastidisissima sembra di parlare da soli al telefono staccato. Qualcuno aveva avuto l'accortezza di mettere del rumore di fondo "finto"....
![]() PS: il futuro e' tutto VOIP...o meglio ALL_OIP mi spiace ![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Re: E' possibile fare questo?
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:06.