|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
ho le visioni o invece...
sbaglio o il settore informatico tira poco ultimamente?
mi pare che anche il mercatino di hwupgrade sia molto contratto (nn si combina niente, meno offerte, meno gente, molti utenti spariti) rispetto a soli pochi mesi fa. (sono stato assente x qualche mese) forse i pc ed internet ci stanno/hanno stufato? questa contrazione e cambiamento di tendenza lo riscontro nella vita di tutti i giorni. sara' una domanda stupida ma... dove stiamo andando? ci sono forse nuove tendenze a me sconosciute? nelle "stanze" della vita molte cose mi sembrano "fuori posto" e obsolete. i cervelli sono impantanati. c'e' bisogno di una ventata di aria fresca , di qualcosa di completamente nuovo, forse sono un visionario? le radiazioni del pc mi stanno facendo impazzire? a me, cmq, internet ha stufato, per me non esistera' piu' |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
anche io mi sto un pò stufando, sarà una situazione di stallo... ben venga
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
|
esatto stallo credo sia il termine giusto.
d'altra parte ho visto adesso che anche su offtopic sono spariti un bel po' di "vecchi" utenti , rimpiazzati da molti nuovi l'impressione era esatta dunque |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
in off topic è successa una cosa particolare, molti utenti li trovi in altri lidi (forum di html ad esempio)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Registered User
|
Quote:
ok, thnx |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
personalmente mi sono stufato del pc...
ho bisogno di vita vera |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
Re: ho le visioni o invece...
Quote:
Condivido la tua analisi. Forse il mercato contratto è il risultato di una situazione economica per le famiglie del tutto insostenibile, di una bassa propensione alla spesa, di un ridotto potere d'acquisto, o forse, più poeticamente, di una voglia di ritorno alle "cose semplici", ai "valori che contano". Sono piuttosto dubbioso, e non credo molto nella seconda ipotesi. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Registered User
|
Quote:
dopo 3 mesi senza pc, rimettermi davanti a un pc e collegarmi mi ha ffatto venire i conati di vomito ![]() forse dipende anche dall' eta', o dal tempo che si e' utilizzato il pc ed internet... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
boh la cosa mi sembra generalizzata anche alcuni ng e in molti giochi on-line c'è poca gente rispetto al passato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Registered User
|
Re: Re: ho le visioni o invece...
Quote:
e anche di una voglia di trovare cose nuove (videogames e internet sono cose vecchie), e/o di ritornare alle cose vere. d'altra parte ci si stufa di tutto, tutto cambia e si evolve |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Registered User
|
Quote:
immagino dunque che sempre meno gente si collega ad internet internet in recessione? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:41.