|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Matrox Aiutooooooooooooo
ho una matrox parhelia da 256 mega
la devo mettere su una asus p4c800 e-deluxe la asus ha lo slot agp pro,e dentro lo slot c'è una linguetta di plastica... sul manuale dice di rimuovere quella linguetta se si devono installare schede agp pro... vi riporto quelloche c'è scritto: this mobo has an accelerated port pro slot that supports asp 8x ( +0.8 v) anche agp 4x ( +1,5 v) card. qhen yooou buy an agp card,make sure that you ask for one with 0,8 or 1,5 volt this mobo does not support 3.3 volt agp cards che faccio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. Cagliari
|
la pharelia è AGP 8X giusto? allora mettila così com'è e vai tranquillo! Al massimo la mainboard entra in protezione....
ma non dovrebbe neanche!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
|
Parhelia è agp 4x. a ogni modo non ci dovrebbero essere problemi lo stesso, mi sa che a 3.3 erano solo le schede agp 2x.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. Cagliari
|
sì, solo le AGP2X sono a 3.3... dal 4X in poi vanno a 1.5v|
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
si ok,ma allora la devo togliere quella linguetta?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
MA E' ASSURDO!
la ho isntallata...
e ci vuole per forza win xp... ho chiamato il supporto tecnico emi hanno detto che nonuscirà mai per win me... e mi hanno detto che bloccheranno l'aggiornamento per linux e win 2000 quindi in poche parole se vuoi la padella devi avere solo win xp... mah,misteri informatici! cmq adesso la ho rimessa dinuovo nello scatolo,mi devo fare il backup e poi vado a comprare win xp..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Selargius Cagliari
|
Re: MA E' ASSURDO!
Quote:
LA PADELLA???....... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
si la linguetta non la evo togliere...me lo hanno detto i tecnici pc dove la ho comprata ( e quelle sono persone serie,mica quelli delle grandi catene)
cmq il grosso problema è installare win xp... perchè devo fare il backup... inoltre il backup nonlo faccio da luglio ![]() ![]() quindi mi devo metter con pazienza... è sempre meglio fare una installazione completa che un aggiornamento vero? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
|
meglio installarlo da zero. almeno secondo me.
in boccaal lupo per il backup ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
devo fare scorta di cd-r visto che sonoa zero totale!
cmq sto pensando di mettere i tutti i file ( che sono 4 giga di files) sul secondo disco rigido ,che ha 9 giga di spazio... solo che per prudenza li vorrei mettere su cd... quindi ho visto un volantino di 10 cd-r della fujifilm a 8 euro.... è un sacrilegio però almeno ... cmq grazie a tutti.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Fai bene ma è una vergogna........capirei (e non tanto) x il windows 98.....ma il 2000 e l'xp sono praticamente gli stessi e sia nvidia ke ati fanno uscire driver ke vanno bene x entrambi i sistemi....così si uccidono da soli
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:08.