|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
coprire i fili col la luce o ....
ho preso case xser 3..
quello con la finestra in plaxy... ho subito notato che tra ic avi del case e gli altri dili dell'ali.... è diventato un bordello di cavi... per carità li ho messi ordinati... però si vedono a causa dell finestra inplexy... ho una mezza idea di prender una bomboletta spray e pitturarla... oppure di trovare o stampare su carata adesiva una immagine ce copra unpochino... voi che dite? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
non fai prima a prendere una spiralina avvolgicavi e nasconderli così?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
azzo,si giusto,ma il molexo come lo infili dentro la spiralina?
a mè dà fastidio vedere i cavi e i molex... Ultima modifica di Sheerqueenie : 22-10-2003 alle 16:17. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
il molex non puoi nasconderlo nella spiralina, e meglio il molex a vista che un adesivo sulla finestra, imho.
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Se cerchi bene un po' di tempo fa si era discusso sul come coprire i cavi e i molex. Era saltata fuori l'idea di utilizzare una specie di calza che poi veniva fermata ai molex (coprendoli anche) usando della guaina termorestringente.
Ciao. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Porto Sant' Elpidio (ap)
|
guaina termorestringente?
forse mi può essere utile x 1 ideuzza... sto separando con q pannallo l'alimentatore e i dischi dal resto del case mettendoli tutti nella parte superiore. Chiaramente mi trovo a dover bucare x far passare i cavi, ma preferirei che non passasse aria (i miei bei flussi nn si toccano!!!!). 1 cosa del genere potrebbe farmi gola. se avete suggerimenti o meglio ancora il link della discussione in questione ve ne sarei grato
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pachino (SR) Puffolandia's Group: Puffo Scaccoloso
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:26.

Motorola Atrix + Lapdock