|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Problemi con un Plextor 4012TA!!!
Ciao Raga....
ho commesso uno sbaglio e nn so + come risolvere il caso... Dunque ho scaricato dal sito della casa il il new firmware 1.05 ma dopo il setup il masterizzatore nn funziona + a dovere.... mi da errori di scrittura e calibrazione laser ... ora mi sono pentito dell'aggiornamento vorrei ripristinare tutto come prima ho provaro a reinstallare i firmware vekki nulla nn cambia niente... cosa mi consigliate di fare???... vi prego aiutatemi ... nn posso farene + uso.. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: AOSTA [Moltissime Trattative]
|
Prova a reistallare anche i software x masterizzare....................
Hai seguito il readme prima di effettuare l'aggiornamento del firmware???
Ps. Se non risolvi mandalo in garanzia (se ne ha ancora)............ ByeZ............ ![]()
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Re: Prova a reistallare anche i software x masterizzare....................
Quote:
Grazie... Ma cosa sarebbe il "readme"?? cmq è possibile ke nn esiste qualcosa ke resetta il Firmware all'originale?.... Bye ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: AOSTA [Moltissime Trattative]
|
Il readme è quel foglio di testo che ti spiega cosa fare x effettuare l'aggiornamento
Purtroppo nei device non c'è nulla x resettare al firmware originale, ma di solito con un programma apposito puoi forzare l'aggiornamento da DOS, fatti una ricerca xchè solitamente tutte le case danno l'opportunità di aggiornare o tramite sistema operativo o da dos puro....................
ByeZ.............. ![]()
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Mantova
|
Re: Re: Prova a reistallare anche i software x masterizzare....................
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:10.