|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
email spazzatura :D
Sono passati un po' di anni da quando ho conosciuto internet e oggigiorno il primo indirizzo email che ho creato è una fabbrica di spam...
Nonostante tutto lo tengo ancora e mi arrivano mail di tutti i colori, ma questa credo le batta tutte, ve la posto. Quote:
Mi chiedo che cavolo vogliono ottenere questi con una mail del genere??? Il link ovviamente non l'ho visitato...
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Il mare (Pescara)
|
Re: email spazzatura :D
Quote:
Ormai la gente non sà + cosa inventarsi!
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
|
è arrivata anche a me
![]()
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Arrivata anche a me... eccola:
-------------------------------------------------------------------------------- Gentile Sig. Guiducci F., (che non sono assolutamente io... Le comunichiamo che la transazione a nostro favore tramite carta di credito di Euro 45 è avvenuta con successo in data 20/10/2003 e che pertanto a decorrere da ora Lei ha diritto ad un massimo di 5 connessioni giornaliere della durata di 20 minuti ciascuna al nostro servizio per adulti a pagamento "Video Incontri con Amanti Viziose". ISTRUZIONI ACCESSO L'accesso ai servizi avviene in modalità totalmente anonima copiando e incollando il seguente link-code nel Vostro browser (Internet Explorer): http://www.k11c.com/plus/start.php?ID=90 In caso Le venga richiesto, * il suo codice cliente è 90 * AugurandoLe Buon divertimento, (ma vaff... Le ricordiamo che oltre ai servizi di VideoChat dal vivo potrà sfogliare e ammirare le tante gallerie fotografiche e scaricare i video amatoriali delle esibizioni dal vivo delle nostre ragazze. Cordiali Saluti, Dott. Riccardo Rosi - "Video Incontri con Amanti Viziose" Staff NetScope S.p.a. - DeLuxe Web Developer's Resource Via Pescaglia, 16 Rieti (RI) 02100 - ITALY -------------------------------------------------------------------- Ovviamente il nome nn e' il mio e soprattutto io non ho una carta di credito e OVVIAMENTE non ho richiesto questo servizio. Ora ho due domande per i mod: 1. Si puo' mettere questo thread in rilievo in "Web e provider", visto che sembra che la cosa si stia espandendo? Almeno uno capisce subito che si tratta di spam e si mette l' anima in pace. Casomai si puo' cambiare il titolo e renderlo piu' specifico. 2. Mod, rischio qualcosa su questo forum se per caso mi augurassi che gli autori di questa email venissero trafitti lentamente da stuzzicadenti (con frequenza 1 stuzzicadenti/min) fino ad un attimo prima del loro decesso, e poi definitivamente eliminati?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Repubblica Della Serenissima (VENEZIA)
|
La solita email pubblicitaria... Il link porta ad un bel dialer...
Fortunatamente non mi è arrivata... se mi arriva sono pronto per la denuncia di spam... ho giusto visto una bella casa al mare da comprare con i soldi del risarcimento.. Ciauz!!! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ce ne e' anche un' altro aperto...
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=541350 Moooooooooooooooooooooood!!! Si possono accorpare e mettere in rilievo? Per i posteri che riceveranno questa mail!
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Il mare (Pescara)
|
Me ne arriva una al giorno di questa e-mail mi sono rotto gli zebedei!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Posso fare una bella denuncia?Se si come?
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
lol
Non ti so dire come fare la denuncia
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:37.