|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
copie al volo
ehila
ho il pc cosi primary master MAXTOR 40 gb ata 66 o 100 non so secondary master lg 52x32x52 secondary slave lg 16x48 ora io pensavo di mettere il dvd nel primary slave, ma un tecnico dal quale ho preso i due drive mi ha detto che non va bene messo la, voi che ne dite? lo sposto o no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Dico che certa gente dovrebbe aggiornarsi: certi problemi di rallentamento non esistono più
L'unico caso in cui ci sarebbe qualche rallentamento, sarebbe copiando ripetutamente ed intensivamente copiare grossi volumi di dati dal lettore al primo disco |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
ok grazie
non so perchè, ma mi ha detto che non andava bene messo la qualche giorno di questi provo tanto i drive sn già messi bene e non ci sto nulla a spostare gli attacchi, avevo montato il dvd apposta più giù |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Sono daccordo con MM, il tecnico in questione non ci ha capito nulla. Basta che i canali DMA siano attivi e per le copie al volo stai tranquillo anche se ci metti masterizzatore e lettore dvd; certo poi la velocità di lettura dipende dalla qualità del drive e basta.
Metti il lettore Dvd insieme all'Hd e i masterizzatori nel canale separato, e vai tranquillo.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:39.