|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: lodi
|
[lodi] Pc Completo Celeron 1800 + Notebook Ibm Cel433
Non avendo molto tempo a disposizione per tenere d'occhio il 3d prego solo quelli veramente interessati di postare.
Ricordo che: - NON SMEMBRO - IL PREZZO NON E' TRATTABILE - PREDILIGO VIVAMENTE LA CONSEGNA A MANO ( LODI-MILANO SUD ) CONFIGURAZIONE: CABINET CODEGEN ATX MIDDLE TOWER CON FINESTRA ALIMENTATORE ATX 300 WATT CODEGEN SCHEDA MADRE ASUS P4S533 ( NO LAN INTEGRATA ) CPU INTEL CELERON 1800 DISSIPATORE BOX INTEL SCHEDA VIDEO TRIPLEX XABRE T-400 M64 ( MOLTO MEGLIO DI UNA GEFFO MX ) MEMORIA DDR 256MB PC 2100 AUDIO AC'97 FLOPPY 3,5 POLLICI DVD LG O SAMSUNG 16X48X MASTERIZZATORE LG 40X12X40 HDD 4,2 GB MAXTOR TASTIERA PS2 CODEGEN MOUSE SCROLL PS2 300,00 + SS VENDO INOLTRE PORTATILE IBM THINKPAD CELERON 433 CON BATTERIA ANDATA [ CEL433 - HD 4,8GB - 128 RAM - CD ROM - ASCOLTO MUSICA A PC SPENTO ] ( HO PERSO IL CAVO DI ALIMENTAZIONE MA USO QUELLO DI UN HP E FUNGE PERFETTAMENTE , VI DAREI QUELLO ) QUI MAGGIORI INFO 290,00 + SS |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
Re: [lodi] Pc Completo Celeron 1800 + Notebook Ibm Cel433
Quote:
Qualche gioco ci gira tipo warcraft 3? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Re: Re: [lodi] Pc Completo Celeron 1800 + Notebook Ibm Cel433
Quote:
2) certo di brutto anche ( col pc che lavora senza oc mi fa quasi 6000 al 3d mark completando tutte le scene ) ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: [lodi] Pc Completo Celeron 1800 + Notebook Ibm Cel433
Quote:
Ultime domande ....il produttore della scheda video aggiorna i driver( non l'ho mai sentita mia ignoranza) e sopratutto il pc è silenzioso? insomma le ventole non si sentono sai ne sto cercando 1 e forse mi interessa......il celeron come va con gli altri programmi??? hai qualche foto del case? Ultima modifica di gilthas : 23-09-2003 alle 11:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
qui trovi dei test fatti su questo sito ( è quella arancione , cambia la marca , ma di certo è meglio
![]() per il rumore , il dissi e' il box intel quindi lo conosci , l'unica cosa un po' rumorosa è l'hard disk che penso un giorno cambierai ( non ne avevo altri ![]() io l'ho usato con xp pro e va benone con i programmi . DVD e master sono perfetti ( il case è nuovo ) Come pc normale per lavorare e farci girare giochi secondo me va bene , l'unica cosa è l'hard disk che e' piccolo, per il resto non vedo limiti ( almeno cosi' com'è ha sempre girato bene quindi non vedo perche' dovrebbe smettere di farlo ) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
pertanto ventola cpu,alimentatore silenziose ...hai qualche foto del case ? cmq c'è un sito per scaricare i driver di questa scheda video?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() QUALI COMPONENTI SONO IN GARANZIA? Ultima modifica di gilthas : 23-09-2003 alle 12:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
le vebntole sono silenziose come un case codegen normale , non è che non si sente nulla , è nella norma.
garanzia = case con ali, tastiera , mouse , floppy, il procio presso intel ( me lo rimandi e ci penso io ) - del resto non ho nulla DI CARTACEO ma sicuramente presso la casa madre il dvd , il master, sk video sono in garanzia per un buon 6 mesi ancora . Mobo-ram-hdd NO GARANZIA Ultima modifica di PACONE : 23-09-2003 alle 12:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
mi fai sapere del rumore ????? te l'ho chiesto varie volte....e se nel hd è preinstallato l'xp?????
HAI PVT |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
per il pc fisso gilthas mi fa sapere domani , il notebook è libero, comunque ricordo che preferisco non spedire
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
CABINET CODEGEN ATX MIDDLE TOWER CON FINESTRA
ALIMENTATORE ATX 300 WATT CODEGEN SCHEDA MADRE ASUS P4S533 ( NO LAN INTEGRATA ) CPU INTEL CELERON 1800 DISSIPATORE BOX INTEL SCHEDA VIDEO TRIPLEX XABRE T-400 M64 ( MOLTO MEGLIO DI UNA GEFFO MX ) MEMORIA DDR 256MB PC 2100 AUDIO AC'97 FLOPPY 3,5 POLLICI DVD LG O SAMSUNG 16X48X MASTERIZZATORE LG 40X12X40 TASTIERA PS2 CODEGEN Questa è la configurazione che vorrei e ti chiederei di aggiungere un hd da 60 (ovviamente prendendolo nuovo mi mandi lo scontrino). Ma ti chiedo una limata al prezzo il processore nuovo box costa meno di 60 euro il case meno di 35 la scheda video ora non + prodotta varrà al max 50 euro (a 51 euro prendo l'ati 9200),il dvd 10 euro,il masterizzatore 20 euro,tastiera 5 euro,le memorie 40 euro......se fai i conti stiamo sui 220 euro circa altrimenti lo sto praticamente pagando per nuovo , se mi metti l'hd da 60 nuovo concordo ad arrivare a 280 (oppure alla cifra giusta in base al costo del hd). Spero di non aver detto niente di sbagliato ma credo di aver fatto i conti giusti! SE ho sbagliato potresti postare vicino ad ogni componente quanto lo valuti. IL TUO PC MI INTERESSA MOLTO se ho sbagliato la valutazione come ti ho detto valutami i pezzi. Ciao Ultima modifica di gilthas : 24-09-2003 alle 08:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Per chi abita a roma ,a prova della mia sincerità, ho preso i listini dei componenti venduti normalmente nei negozi ...per citarne alcuni vicini casa mia it-point;computer planet, runnerweb. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
- un lettore dvd lg 16x48x costa 12 euro nuovo e ivato (lo hai valutato 10 euro, più iva fa 12) - un masterizzatore lg 40x12x40x costa 24 euro nuovo e ivato (lo hai valutato 20 euro, più iva fa 24) grazie e ciao! ps: e comunque nella tua valutazione da 220 euro ![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
MB ASUS P4P8X SK478 I865P DDR400 SATA con fsb a 800 , e poi stiamo parlando di roba usata un masterizzatore lo pago nuovo meno di 35 euro a 52x quello montato e a 40x....non si può semplicemente togliera l'iva e non l'usura sopratutto per materiale (come scheda grafica) un po datata . PACONE potresti farmi sapere qunato puoi limare.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Allora Pacone credo che per il pc completo con hd piccolo senza mouse il prezzo giusto sia 245 euro.
Poi se volessi togliere l'hd piccolo fammi sapere quanto mi metti l'hd nuovo da 60 giga (ovviamente scalando quello piccolo che togli).......... Fammi sapere CIAO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
1) per la piastra madre basta che per il prezzo ti colleghi su www.hwupgrade.it , sezione prezzi, visto che valuti spesso i componenti degli altri facci un giro ogni tanto ![]() 2) guarda che la frase "ho semplicemente tolto l'iva dai prezzi del nuovo" l'hai scritta tu, mica io, quindi attendo ancora i link dove ci sono i lettori dvd lg 16x nuovi e ivati a 12 euro, e i masterizzatori 40x lg nuovi e ivati a 24 euro.. ciao! ![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono molto preciso poi ti vorrei ricordare che la stessa cosa dei prizzi mi è stata fatta quando ho venduto un pc completo,un monitor lcd,un crt,le casse creative,schede video;etc pertanto credo di essere nel giusto sopratutto vedendo persone come te che fanno i conti sempre e pure agli altri. I prezzi li prende nei negozi vicino casa perchè quelli sono reali . Se non abiti in campagna qualche negozio lo avrai. Se ti interessa il pc mettiti in fila e pensa alle tue offerte visto che pacone non mi sembra uno sprovveduto. CIAO Ultima modifica di gilthas : 25-09-2003 alle 07:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
ascoltami mi mandi 5 lettori dvd nuovi dell'lg 16x e io ti mando 107 euro? (20 euro per 5 lettori fa 100 euro, più 7 euro del jp3)? ovviamente completi di scontrino, sai com'è io il lettore dvd dell'lg lo pago 40 euro..... e poi tu sei arrivato a 10 euro, non a 12. 2) peccato che il regolamento preveda di prenderli da store online e non dai fruttivendolo sotto casa...... 3) il nick è PACONE, non PAGONE, impara a leggere e a scrivere ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:23.