|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
As/400
Sono sempre qua!!!
Sentite... vorrei sopprimere, almeno dove possibile le macchine S.O. microsoft. Installarei linux... però ho la necessità di far girare il client access per AS/400... il problema è: esiste un client access per linux??????????? ![]() Io cerco, adesso. Se mi dite qualcosa voi, meglio!!! Ciao amici
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
|
non vorrei dire una cavolata, ma credo non ci sia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
che io sappia di gratuito c'e' solo tn5250 (che pero' non e' altro che un telnet 5250
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
interessante
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pesaro
|
Ciao il TN5250 fa solo da emulatore terminale e niente altro, niente sessioni stampante, trasferimento file, interfacciamento DB etc etc... .
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Italy/Usa
|
Dovresti pazientare ancora un poco perchè alla IBM stanno lavorando ad un software di emulazione per as/400.
Sono notizie che appresi allo smau direttamente dallo stand IBM dedicato a linux. Per il momento diciamo che QSECOFR non sa ancora bene chi è linux ![]()
"Utilizzando atomi pentavalenti drogheremo il silicio di tipo n; Utilizzando atomi trivalenti drogheremo il silicio di tipo p; Utilizzando della cannabis ci drogheremo noi e vedremo il silicio fare cose impossibili" - DSDT-HowTo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:06.