|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
[Ancona] Fotocamera digitale Kodak DX3500
Vendo fotocamera digitale Kodak DX 3500 + caricabatterie originale (dockstation Kodak, acquistata separatamente) + batteria ricaricabile (ma funziona anche con normali stilo 1,5v oppure con batterie al litio) + compact flash 16mb (ha anche una memoria interna di 8mb) + cavetteria e confezione originale intatta (praticamente nuova!) a 160 euro + spese di spedizione (che cmq preferirei evitare, in favore di una consegna a mano zona Ancona e provincia).
La fotocamera è stata acquistata ad agosto 2002, funziona alla perfezione, ed è stata usata pochissimo. L'ho pagata 270 euro, + altri 70 per la dockstation, + la compact flash...
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: provincia di Varese
|
Potrebbe interessarmi, hai un link per vedere com'è?
Poche cose sanno dare certezza come l'ignoranza! Ho concluso positivamente con Taz83 VaGioxp leleshow MaiDaSolo Sprea91 dany_r mstella zhoe alecxx-mi tgfrulez mstella porradeiro Theoutlawtorn alex4988 Brain75 Mattia360 renard merlin76 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Certo, guarda qui:
http://www.kodak.com/IT/it/service/m...00007toc.jhtml Se vuoi in email posso mandarti anche qualche scatto per farti vedere la qualità delle foto.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: provincia di Varese
|
Ce l'hai ancora?
Potrestifarmi avere qualche foto? Grazie ![]()
Poche cose sanno dare certezza come l'ignoranza! Ho concluso positivamente con Taz83 VaGioxp leleshow MaiDaSolo Sprea91 dany_r mstella zhoe alecxx-mi tgfrulez mstella porradeiro Theoutlawtorn alex4988 Brain75 Mattia360 renard merlin76 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
se a qualc1 interessa solo la fotocamera a me eventualmente interessa la sola docking station
![]() ciao!
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:33.