|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
trasformatore per scanner
ho uno scanner dell trust che viene alimentato da un trasformatore,il cosiddetto power adaptor;
siccome la unica luce che si dovrebbe accendere nel momento incui attacco la presa non si accende----> ritengo che sia il trasformatore ad essersi fuso a causa di uno sbalzo di corrente----> infatti prima quando si accendeva la luce dello scanner io sentivo,avvicinandomi,un sibilo che proveniva dal trasformatore,indicante il passaggio di corrente. adesso sto sibilo non lo sento +... la mia domanda è: lo devo comprare con lo stesso voltaggio cel mio trasformatore vero? le diciture del mio trrrrrasformatore sono: model: YS-1012-T12 input: 200~240V~ 50Hz,0,4 A output: +12VDC/1 A il valore 1 A stà per 1000 ampere o per 1 ampere? ve lo chiedo perchè il negoziante mi ha detto che il trasformatore da 1000 ampere e non da 1.... grazie...e fate presto che nel pomeriggio lo devo andare a prendere... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano (I)
|
1 Ampere oviamente, il negoziante avrà detto o pensato di dire 1000 mA, cioè 1 A.
Per fare mille ampere ti servirebbe una centrale elettrica tutta per te
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
e si mi ssa che hai ragione te..
ora vado e lo compro sto cacchio di trasformer....( viva commander) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:02.