|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/11090.html
Una delle più importanti fonderie taiwanesi ottiene nel terzo trimestre un record di vendite, il primo dal 2000 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Provincia VR
|
Vendite, share, stocks...
Ultimamente le news sono molto più "economiche e finanziarie" e molto meno tecniche, ma veramente interessano di più? Non discuto sull'utilità di sapere l'andamento dei prezzi del mercato, ma se voglio queste info mi vadoa leggere l'inserto informatico del Sole 24 Ore, non HWUpgrade
![]() La mia è una posizione personale che però credo sia condivisa da altri, per cui non criticatemi ma dite solo cosa ne pensate. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Re: Vendite, share, stocks...
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Varese
|
Non posso che concordare con voi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Mi aggrego...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
|
Dissento, determinati comportamenti dei maggiori player del mercato sono determinati dalla loro situazione finanziaria. Conoscerla aiuta a capirli.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Milano
|
Se una notizia non interessa è caldamente raccomandato di non leggerla, come faccio io.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
ragazzi, sinceramente mi interessano le dinamiche del mercato che stanno alla base di quanto poi viene a contatto direttamente con noi (facendoci usare il prodotto a casa). sapere come un qualsiasi meccanismo (economico in questo caso) funziona a 'basso livello' è sempre utile per capirlo meglio. certo, a molti non interessa molto, ma a loro basta semplicemente saltare questa news. non è detto che dobbiate leggere tutto hwupgrade. di un giornale/settimanale leggete tutto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
a me interessa
Salve a tutti,
penso che queste cose interesseranno sempre di più tutti quanti, volenti o nolenti. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
Meglio avere 10 notizie nuove al giorno, che 5 strettamente informatiche.
Poi comunque si può sempre scegliere di leggerle o no ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bologna
|
interessa pure a me
cacchione ha espresso anche il mio parere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Lodi
|
queste notizie sono fondamentali per capire l'andamento del mercato DRAM (che è molto più montagna russa di certi titoli di Piazza Affari) in modo tale da prendere la RAM nei momenti più favorevoli.
Certo il mio acquisto non influirà il mercato ma il mercato infi preziosi eurozzi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: roma
|
la cosa migliore è avere entrambi sia le news su hardware che finanziarie aiuta ad avere un quadro più ampio della situazione, una cosa che mi piacerebbe avere in più sono i prezzi dei vari componenti che vengono citati o recensiti nelle news (almeno anche approssimativi se non si possono avere esatti) perchè secondo me aiuta a valutare meglio qualunque articolo ,senno uno deve sempre andarseli a cercare in giro
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:25.